Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sondaggi Grande Fratello Vip 2021, chi esce stasera 3 dicembre: che batosta

Al televoto quattro Vipponi: scopriamo chi esce stasera secondo i sondaggi di Grande Fratello Forum e Reality House

03 Dicembre 2021

Sondaggi Grande Fratello Vip stasera

Grande Fratello Vip televoto (foto instagram)

I sondaggi del Grande Fratello Vip 2021 per la puntata di stasera, venerdì 3 dicembre, permettono di capire chi esce dalla casa secondo il web. A lanciare le rilevazioni sono stati come sempre i due portali Reality House e grandefratelloforumfree. Il televoto sarà chiuso durante la diretta da Alfonso Signorini. Solo dopo scopriremo chi è davvero il concorrente più votato e soprattutto chi è il meno votato. Quest'ultimo sarà eliminato? Ecco che cosa ci aspetta nella puntata che andrà in onda stasera alle 21:45 su Canale 5.

Sondaggi Grande Fratello Vip 2021: chi è in nomination

Al televoto troviamo quattro protagonisti della sesta edizione del Gf Vip. Loro sono Gianmaria Antinolfi, Patrizia Pellegrino, Lulù Selassié e Jessica Selassié. Le due principesse erano in nomination anche lunedì. Evidentemente non incontrano il favore dei coinquilini che continuano infatti a nominarle. Lunedì sera è uscita la loro sorella Clarissa. Stasera toccherà a una di loro?

Prima di scoprire che cosa dicono i sondaggi del Grande Fratello Vip di stasera dovete sapere una cosa sul televoto. Non è eliminatorio. Il concorrente meno votato non uscirà dalla casa. Il pubblico ormai è abituato a questi colpi di scena. Il più votato sarà immune e potrà decidere chi mandare direttamente al televoto fra i meno votati. Oltre alle principesse Selassiè, rischiano anche Gianmaria Antinolfi e Patrizia Pellegrino. Quest'ultima è entrata il 22 novembre insieme a Maria Monsè e ha subito iniziato ad attaccare briga con alcuni Vipponi. Tutti si aspettavano che con il suo carattere fumantino il clima nella casa non sarebbe stato piatto. In pochi però credevano che, in soli pochi giorni, la showgirl potesse scatenare il caos. Questo suo atteggiamento con tutta evidenza non è piaciuto. La concorrente è finita subito al televoto.

I sondaggi del Gf Vip di stasera permettono chi capire quali sono le preferenze del web sui nominati. Fra questi c'è ancora una volta Gianmaria Antinolfi. L'imprenditore napoletano continua ad essere nominato dai compagni d'avventura. Ogni volta però il pubblico lo salva. Entrato nella casa per le sue avventure amorose con donne famose, il giovane ha inizialmente ricevuto molte critiche. Mostrandosi poi sempre educato, si è preso i complimenti anche del conduttore. Il gradimento dei fan è cambiato? Vediamo le percentuali dei sondaggi di Reality House e Grande Fratello Forum Free.

Sondaggi Grande Fratello Forum

Secondo il risultato dei sondaggi di grandefratelloforumfree non ci sarebbero dubbi sul possibile eliminato di stasera, 3 dicembre 2021. Come abbiamo detto prima, i vipponi in nomination sono Gianmaria, Lulù, Jessica e Patrizia. Uno di loro ha preso pochissimi voti.

In testa al sondaggio del Gf Vip sul televoto di stasera c'è Gianmaria Antinolfi. L'imprenditore napoletano ha ottenuto il 45% delle preferenze e risulta il più amato. Segue la più piccola delle principesse etiopi, Lulù Selassiè. La giovane ottiene il 33% dei voti. Appare invece piuttosto staccata la sorella, Jessica Selassié. Questa ottiene solo il 14% dei consensi. La percentuale peggiore è però quella di Patrizia Pellegrino. La showgirl ottiene infatti solo il 7% dei voti. La sue presenza nella Casa non sarebbe dunque gradita al pubblico.

Se il televoto fosse eliminatorio, sarebbe lei ad uscire dai giochi secondo il web.

Sondaggi Gf Vip stasera: Reality House

A lanciare un sondaggio sul televoto del Grande Fratello Vip stasera è anche Reality House. Secondo questa votazione, a rischiare è soprattutto Patrizia Pellegrino. la show girl ottiene infatti solo il 7% dei voti. Segue Jessica Selassié con il 21% dei voti. Gianmaria Antinolfi appare invece secondo con il 35% delle preferenze. Lulù Selassié invece risulta la più votata dal web con il 37% dei voti.

Nella puntata di stasera succederà di tutto. Nella notte c'è stato addirittura un bacio inaspettato. Nessuno avrebbe mai creduto ad un riavvicinamento fra Gianmaria e Sophie. Ebbene sì, i protagonisti sono proprio loro due. Che cosa ha fatto cambiare le carte in tavola nelle ultime ore? Strategia o realtà?

Alfonso Signorini indagherà nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera. L'appuntamento è alle 21:45 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x