Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Bacio Alex e Soleil, questa volta scatta un "limone da paura": VIDEO

Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati ancora: ecco il video del bacio hot

28 Novembre 2021

Il video del bacio tra Alex e Soleil sta facendo il giro del web. I due si erano già lasciati andare a baci piuttosto spinti al Grande Fratello Vip, ma era "tutta finzione". Anche questa volta l'attore e la modella stavano recitando, ma durante l'interpretazione della scena è scattato un vero e proprio limone!

Venerdì scorso è entrata nella casa più spiata d'Italia Delia Duran. La donna aveva richiesto al compagno rispetto e di evitare atteggiamenti troppo affettuosi nei confronti soprattutto di Soleil. Alex però ci è ricascato. Preso dalla parte ha iniziato a baciare Soleil in modo decisamente passionale. Al termine della scena il suo risolino ha fatto scatenare i commenti. Forse non vedeva l'ora? Come la prenderà Delia?

Ma soprattutto, che cosa c'è davvero secondo voi fra Alex e Soleil?

Bacio Alex e Soleil: video

I due Vipponi continuano a far discutere fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip 2021. I concorrenti dovevano mettere in scena la Turandot. Nella parte finale doveva scattare il bacio fra i due personaggi interpretati da Alex e Soleil. Questi non si sono sottratti al loro compito e si sono baciati come se non ci fosse un domani. Dopo aver visto la scena, Sophie Codegoni ha esclamato: “Un limone di quelli da paura eh, ma limone proprio”.

Il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge è stato ancora più passionale rispetto a quello avvenuto "per finzione" durante la festa di Halloween.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti