Domenica, 29 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 5 novembre 2021: Delia Duran entra nella casa

Esplode la bomba al Gf: stando alle anticipazioni di stasera 5 novembre 2021, la moglie di Alex Belli, Delia Duran entra nella casa del Grande Fratelli Vip

05 Novembre 2021

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 5 novembre 2021: Delia Duran entra nella casa

Fonte: Facebook profilo Delia Duran

Le ultime anticipazioni sul Grande Fratello Vip di stasera, venerdì 5 novembre, danno la moglie di Alex BelliDelia Duran, entrare nella casa del GF. La modella venezuelana, dunque, sarà la grande protagonista - o una dei protagonisti - del sedicesimo appuntamento di questa nuova stagione del realty di punta su Canele 5. C'è attesa, tra i telespettatori, per l'incontro - confronto - con il marito Alex Belli, tra i vip già presenti nella Casa più seguita dagli italiani.

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 5 novembre 2021

La nuova puntata del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, andrà in onda questa sera, venerdì 5 novembre, alle ore 21 e 20, sempre su Canale 5. Ci si attende e si aspetta una puntata da non perdere, piena di colpi di scena. "Nella Casa gli animi sono infuocati… Cosa succederà nella nuova puntata di #GFVIP? Vi aspettiamo questa sera in prima serata su #Canale5 e in streaming su @MediasetPlay", recita un post sul profilo Twitter dell'emittente. Mentre un altro: "Le prime verità sono venute a galla portando con sé duri scontri #GFVIP torna domani in prima serata su #Canale5 e @MediasetPlay con una nuova e intensa puntata!". Insomma, gli animi dei telespettatori sono accesi, e bruciano nella trepidante attesa di capire cosa succederà stasera.

Grande Fratello Vip anticipazioni, arriva Delia Duran 

Delia Duran, dopo aver scritto una lettera ad Alex, ha preso la decisione di varcare la famosa e famigerata porta rossa per parlare faccia a faccia con lui, guardandolo negli occhi. Infatti, nella puntata precedente, l'attore emiliano aveva letto il contenuto della lettera di Delia nella quale la modella asseriva di essere rimasta ferita e delusa dal suo comportamento all'interno della casa. La donna ha puntato il dito anche sul rapporto del marito con Soleil Sorge, il quale effettivamente poteva essere frainteso. L'attore di CentoVetrine, infatti, nel corso degli ultimi giorni al Gf vip, ha mantenuto pressoché invariato il rapporto con la Sorge. Anzi, ha dichiarato di aver provocato a starle lontano senza riuscirci, provando a dare la colpa alla nota Influencer.

"Mi ero inculcato nella testa di starle un pochetto più lontano, ma alla fine non ce la faccio", ha detto Alex Belli. "La verità è che faccio fatica a stare lontano da lei, ho bisogno di lei", continua il noto attore - molto amato dalle donne - di Centovetrine. "Ho bisogno della sua follia, della sua pazzia, soprattutto in certi momenti. Senza di lei questo GF sarebbe molto più difficile. Tra noi è tutto un incontro, ci cerchiamo a livello telepatico, è inutile negarlo, ci cerchiamo e ci manchiamo". E ancora: "La nostra connessione diventa sempre più forte e telepatica. Mi fa stare bene, se mi fa stare bene è giusto che io la faccia e me ne freghi di tutti". Belli ha detto le appena citate parole durante una "seduta" al confessionale.

Alex Belli squalificato? Battuta sulla disabilità di Manuel Bortuzzo

Alex Belli, inoltre, è stato al centro della polemica per la sua battuta sulla disabilità di Manuel Bortuzzo che non è per niente piaciuta ai telespettatori. Molti utenti sui social hanno aspramente criticato l'attore ripostando il video in cui lui pronuncia la frase incriminata. Belli rischia la squalifica? Ecco le sue parole.

Una battuta detta in un momento goliardico, forse, ma che rischia seriamente di portare Alex Belli alla squalifica. L'attore, Sorge e Silvestri erano seduti in piscina, fantasticando su un ipotetico musical avente per protagonisti gli inquilini della casa. "Quando diciamo 'eliminare', a uno a uno cadono", afferma Belli. "Con lui per ultimo", aggiunge la Sorge indicando Davide. "No - ribatte Alex ridendo - ultimo rimane Manu perché non può cadere". Anche Soleil Sorge si lascia andare ad una risata. Silvestri resta invece in silenzio, evidentemente a disagio.

Questa scena ha fatto indignare il web. La battuta di Alex Belli non è stata apprezzata nemmeno dalla famiglia e dagli amici del nuotatore che hanno subito chiesto provvedimenti immediati nei confronti dell’attore.

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x