22 Ottobre 2021
Come sta Vittoria Ferragni, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez? Questa la domanda che oggi pomeriggio si sono posti i fan della famiglia più famosa e social d'Italia. Un post pubblicato dall'influencer dal successo mondiale ha scatenato (giustamente) la preoccupazioni degli amanti della famigliola. Sembra infatti che la piccola Vittoria, secondogenita della coppia, nata il 23 marzo 2021, abbia passato una brutta giornata in ospedale.
Nelle sue storie Chiara Ferragni ha raccontato che la figlioletta Vittoria è stata male tutta la notte. La mattina dunque, vedendola sofferente e disidratata l'hanno portata in Ospedale per accertarsi che fosse tutto a posto. La bimba, come dichiara la stessa Ferragni nella sue Instagram Stories, è stata sottoposta a numerosi esami ed è stata reidatrata con l'aiuto di una flebo. Ma ora le buone notizie: Vittoria Ferragni sta bene. "Now after 10 hours there and having all her exams done we’re back home and she feels better": dopo 10 ore in pronto soccorso e dopo averle fatto tutti gli esami siamo di nuovo a casa e lei si sente meglio. Questo il lieto annuncio dato da Chiara Ferragni, visibilmente provata dalla preoccupazione.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni lancia la nuova linea di tutine dedicata alla figlia Vittoria ed è subito polemica. Migliaia i fan in rivolta: il prezzo è da capogiro e di certo sono pochi coloro che se lo possono permettere. Ma quanto costano i nuovi abitini per neonati griffati Chiara Ferragni?
La nuova linea dell'imprenditrice digitale - chiamata "New Born" - è pensata per bimbe e bimbi appena nati. Si tratta di una serie di tutine, dalle fantasie molto semplici, ma con un prezzo da capogiro. Quanto costano? Dai 90 fino ai 295 euro.
"È una follia: 295 euro per una tutina che si userà per poco tempo?" si chiedono indignati i follower dell'influencer con 23 milioni di seguaci. "I bambini crescono in fretta, chi li spende di questi tempi 300 euro per una tutina?” lamentano in migliaia sotto al post della neo mamma.
Ma mentre le critiche e gli attacchi nei confronti della Ferragni continuano ad aumentare, ecco che Chiara sorprende ancora: l'influencer ha fatto sapere sui social che donerà parte dei regali ricevuti dalla piccola Vittoria a un’associazione dedicata alle madri in difficoltà.
"Visto che noi già abbiamo tantissimo di tutto - ha annunciato Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram - sia cose vecchie di Leo sia cose di Vittoria che riceviamo sempre, vorremmo donare lettini, passeggini ecc. a un’associazione su Milano per mamme bisognose".
Insomma un bellissimo gesto quello della Ferragni, che da un lato vende le tutine per neonati a quasi 300 euro, ma dall'altro si mostra disponibile ad aiutare chi è in difficoltà.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia