Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip eliminato 1 ottobre 2021, chi è uscito ieri sera: reazione inaspettata

Chi è uscito ieri sera: ecco l'eliminato dell'1 ottobre 2021. Al televoto Gianmaria Antinolfi, Andrea casalino e Nicola Pisu

02 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Chi è uscito ieri sera al Gf Vip: eliminato 1 ottobre 2021

Il Gf Vip è tornato ieri sera, venerdì 1 ottobre 2021, con la sesta puntata: nuova diretta, nuovo eliminato. L'appuntamento con il reality più seguito in Italia era alle 21:45 su Canale 5. Alfonso Signorini si è collegato con i Vipponi per una nuova serata ricca di emozioni, ma soprattutto colpi di scena.

Sono stati toccati moltissimi temi: dalla verità sulle sorelle Selassiè alle accuse di razzismo nei confonti di Soleil, al presunto tradimento di Raffaella Fico.

Nelle ultime ore la storia di Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè è stata travolta da una vera e propria bomba. Le tre sorelle non discenderebbero dall'imperatore etiope Hailè Selassiè e non sarebbero principesse. Soleil Sorge ha poi litigato con molti concorrenti ed è stata accusata di razzismo.

Era altissima la curiosità per il nuovo eliminato: ieri sera 1 ottobre concorrente ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 6. Il televoto era eliminatorio.

Accanto al conduttore le immancabili opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Com'è il clima fra loro? I battibecchi sono proseguiti dopo la scorsa puntata? Le anticipazioni del Gf Vip dell'1 ottobre 2021 erano scoppiettanti. La puntata lo è stata ancora di più. Ecco chi erano i concorrenti al televoto e chi è stato eliminato.

Gf Vip eliminato 1 ottobre 2021: chi è uscito ieri sera

Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 6 ieri sera. Mentre nella scorsa puntata non è stato eliminato alcun concorrente, il televoto dell'1 ottobre 2021 è eliminatorio. Un Vippone ha lasciato definitivamente il Gf Vip. Fino ad oggi l'unico ad essere uscito dalla casa è Tommaso Eletti.

Ieri sera c'è stata la seconda eliminazione del Gf Vip 6. In nomination c'erano tre uomini: Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino e Nicola Pisu. Uno di loro è stato eliminato nella puntata dell'1 ottobre 2021.

Gf Vip, eliminato ieri sera 1 ottobre 2021

Il concorrente eliminato ieri sera 1 ottobre è Andrea Casalino. Nessuno era stupito. La reazione degli inquilini è stata inaspettata. I Vipponi si sono alzati dal divano con molta calma e hanno salutato il modello in modo abbastanza frettoloso.

Nell'appuntamento di ieri sera c'e stato anche tanto spazio per l'amore. Non sono mancate le discussioni. Nell'ultima settimana ne sono successe di tutti i colori. Manuel Bortuzzo ha litigato ancora con Lulù Selassiè, sempre più gelosa. Soleil Sorge ha litigato con diversi concorrenti ed è anche stata accusata di razzismo. Mentre Ainett Stephens e Samy Yuossef stavano litigando con Alex Belli, l'influencer li ha ripresi dicendo: "Basta urlare, sembrate delle scimmie". Raffaella Fico non ha approvato quelle parole e Ainett non è rimasta in silenzio.

Alfonso Signorini ha parlato con le Princess di quanto sta accadendo fuori dalla casa. Il loro padre è in carcere e non sarebbe chi tutti pensano che lui sia. Jessica, Clarissa e lulù Selassiè non discenderebbero dall'imperatore Hailè Selassiè e non sarebbero principesse.

Non è tutto. Le anticipazioni rivelano che alcuni concorrenti riceveranno delle belle sorprese. Non mancheranno i gossip. Nelle ultime ore la fidanzata di Amedeo Goria è al centro di un rumor che potrebbe cambiare per sempre la vita ad Amedeo Goria. La modella è stata fotografata con delle forme decisamente sospette. Notando un pancino piuttosto sporgente, in molti ritengono che Vera Miales sia incinta. Alfonso Signorini farà sapere qualcosa ad Amedeo?

Gf Vip sondaggi eliminato 1 ottobre 2021

Nella puntata di venerdì 1 ottobre scopriremo chi sarà eliminato definitivamente dal Gf Vip 6. Come sempre, è possibile avere un'idea di quello che accadrà grazie ai sondaggi sull'eliminato lanciati sul web prima della diretta. Le percentuali del verdetto finale potrebbero però essere diverse. Il televoto infatti sarà chiuso solo durante la diretta da Alfonso Signorini, quindi fino a quel momento tutto può cambiare. Inoltre chi partecipa al voto effettivo potrebbe non essere chi partecipa ai sondaggi online.

Vediamo chi sarà eliminato l'1 ottobre 2021 al Gf Vip secondo i sondaggi. Come sempre, a lanciare alcune rilevazioni sono i portali di Reality House e Grande Fratello Forum. Ecco chi sarebbe il meno votato per il momento. Al televoto ci sono Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu.

La domanda che fa il Grande Fratello ai telespettatori è "chi vuoi salvare". Chi ottiene più voti è il favorito dal pubblico a casa. Chi ne ottiene meno viene eliminato. Secondo il sondaggio di Reality House, Andrea Casalino sarebbe molto a rischio. Ha infatti ottenuto solo il 27% delle preferenze, con 192 voti. Gli altri due concorrenti sono invece molto vicini. Gianmaria Antinolfi ha il 38% delle preferenze con 268 voti. Nicola Pisu è invece al 35% con 251 voti. In un altro sondaggio invece Nicola è al 42%, Gianmaria al 41% e Andrea al 17%.

Vediamo ora chi sarà eliminato secondo il sondaggio del portale Grande Fratello Forum. Il Vippone meno amato sarebbe anche secondo questa rilevazione Andrea Casalino. Il modello sarebbe dunque a rischio eliminazione. Ha ottenuto solo il 22% dei voti. Al secondo posto c'è Gianmaria Antinolfi con il 36,25% dei voti. Il favorito sarebbe Nicola Pisu con il 41,75% dei voti. 

Al momento, dunque, la persona meno votata e dunque a rischio eliminazione secondo i sondaggi sarebbe Andrea Casalino. Il favorito è invece Nicola Pisu.

Solo durante la diretta sarà possibile scoprire chi è l'eliminato dell'1 ottobre.

Gf Vip nomination per televoto 1 ottobre 2021

I concorrenti al televoto eliminatorio che si chiuderà in diretta venerdì 1 ottobre 2021 sono tre. Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino e Nicola Pisu rischiano di essere eliminati. Ecco chi aveva fatto i loro nomi nella puntata precedente.

Chi ha nominato chi.

Francesca Cipriani: Davide Silvestri
Giucas Casella: Andrea Casalino
Amedeo Goria: Andrea Casalino
Ainett Stephens: Nicola Pisu
Gianmaria Antinolfi: Raffaella Fico
Manuel Bortuzzo: Andrea Casalino
Raffaella Fico: Nicola Pisu
Jo Squillo: Nicola Pisu
Sophie Codegoni: Andrea Casalino
Miriana Trevisan: Raffaella Fico
Andrea Casalino: Davide Silvestri
Samy Youssef: Nicola Pisu
Nicola Pisu: Samy Youssef
Davide Silvestri: Andrea Casalino
Le Sorelle Selassiè: Andrea Casalino
Carmen Russo: Nicola Pisu
Alex Belli: Andrea Casalino
Manila Nazzaro: Andrea Casalino
Soleil Sorge: sorelle Selassié
Katia Ricciarelli: Andrea Casalino

Andiamo ora a ripercorrere alcuni fatti accaduti durante la settimana. C'è molta attesa per la diretta di stasera 1 ottobre 2021 soprattutto per alcuni protagonisti. Una vera e propria bomba è scoppiata sulle sorelle Selassiè. Sembra infatti che non siano vere principesse. Questa indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi che ha indagato sulla vita privata e sulla storia di Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè. La loro famiglia non discenderebbe dall'imperatore etiope Hailè Selassiè. Il loro padre, che all’anagrafe risulterebbe come Giulio Bissiri, sarebbe il figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo imperiale. Lulù, Jessica e Clarissa non sarebbero dunque principesse. In passato inoltre l'uomo si sarebbe fatto modificare i documenti e attualmente sarebbe addirittura in carcere in Svizzera per una truffa da 10 milioni di franchi.

Gf Vip, sorelle Selassiè sono davvero principesse?

Sulle tre amatissime Princess del Grande Fratello Vip 6 si è abbattuta una vera e propria bomba. Non solo non sarebbero principesse, ma il loro padre sarebbe addirittura in carcere. Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, che all'anagrafe risulterebbe sotto il nome di Giulio Bissiri, sarebbe figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo dell'imperatore Hailé Selassié.

A sganciare la bomba è il settimanale Oggi che parla addirittura di documenti modificati. Secondo le indiscrezioni lanciate, quando Giulio Bissiri era piccolo trascorreva molto tempo con i nipoti dell'imperatore. A Palazzo sarebbe stato considerato quasi come se fosse uno di famiglia. Una volta rientrato in Italia, l'uomo avrebbe convinto i discendenti di Hailé a firmagli una delega che confermasse la sua discendenza dal duca di Harar, secondogenito dell'imperatore. L'aggiunta del secondo nome etiope a quello italiano deriverebbe proprio da questo. Facendosi modificare i documenti, Bissirri avrebbe esaudito il suo grande desiderio di essere riconosciuto come il terzo nella successione al trono etiope. Il padre delle Princess sarebbe davvero nato in Etiopia, ma non avrebbe alcuna discendenza imperiale. Lo confermerebbe il mandato di cattura internazionale emesso il 5 marzo scorso.

Non è finita qui. Indagato sulla vita privata delle sorelle Selassiè, il settimanale Oggi ha scoperto che il loro padre sarebbe attualmente in carcere. Sarebbe stato arrestato in Lussemburgo lo scorso giugno e poi estradato in Svizzera. Ora sarebbe nel carcere di Lugano, dove dovrebbe scontare una pena di almeno tre mesi. L'accusa sarebbe di truffa da 10 milioni di franchi.

Alfonso Signorini indagherà sulla questione e informerà le tre sorelle al Grande Fratello Vip?

Gf Vip, Soleil Sorge imita Valentina Nalli Augusti in un momento intimo

Soleil Sorge è di nuovo al centro della bufera. La giovane influencer è costantemente protagonista nella casa del Gf Vip. prima per il suo rapporto con Gianmaria Antinolfi, poi per un litigio con Clarissa Selassiè. Poi ancora per un confronto con la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, ora per una imitazione che , secondo molti, si sarebbe dovuta risparmiare.

La Sorge ha imitato la fidanzata di Tommaso Eletti, Valentina Nalli Augusti, mentre è in un ipotetico momento di intimità. "Pessima, pessima figura…Ringrazia che erano le 5 di mattina e quasi nessuno ti ha vista", ha scritto un utente sul web. Erano infatti le 5 del mattino quando Soleil ha deciso di mettere in atto quella scenetta, pensando di far divertire. Purtroppo però sul web hanno riso in pochi. Tantissimi fan del Gf Vip non hanno apprezzato e ne hanno dette di tutti i colori contro la Vippona.

Selvaggia Roma non è stata da meno: "Maleducata ad alti livelli nei confronti di Greta - ha commentato in riferimento alla ex di Gianmaria Antinolfi -. La tua anima è inesistente". A mal sopportare Valentina Nulli Augusti che nella puntata ha avuto un confronto con alcuni concorrenti, Katia Ricciarelli: "Se veniva qui dentro, la facevamo nera. Non mi è piaciuto quello che ha detto, non siamo una casa di vipere", ha tuonato per poi parlare di Tommaso.

"Lui era emozionato e mi sono affezionata, sarei contenta se tornasse. Ma lei proprio no". Poco prima infatti il conduttore aveva chiesto alla donna reduce da Temptation Island se volesse entrare e lei non aveva atteso a rispondere: "Certo, le anniento tutte".

Soleil ha voluto fare la caricatura di quello che potrebbe essere l’atteggiamento di Valentina Nalli Augusti durante un rapporto intimo. “Fuori luogo e maleducata”, ha tuonato un utente sui social. “Soleil mi piace, ma la sua arroganza la frega”, “Stavolta ha esagerato, senza classe, una donna con un’altra donna poi…”, hanno scritto altri. “Comunque io mi sono vergognata per Soleil che stanotte ha preso per il c*lo Valentina immaginando come aveva rapporti sessuali con Tommaso, facendo anche l’imitazione”, si legge ancora.

Ad intervenire sui social contro Soleil Sorge è stata anche l'ex gieffina Selvaggia Roma. “Maleducata ad alti livelli - ha scritto - hai un’anima inesistente”.

La figura di Valentina Nalli Augusti ha fatto molto discutere. Nella casa non è piaciuta a molti. nella puntata del 27 settembre 2021, la fidanzata di Tommaso Eletti è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con alcuni concorrenti. C'è però chi non ha apprezzato l'atteggiamento della donna. “Se veniva qui dentro, la facevamo nera - ha detto Katia Ricciarelli - Non mi è piaciuto quello che ha detto, non siamo una casa di vipere”.

Alfonso Signorini deciderà di farla entrare ancora nella casa, magari come concorrente? Se accadrà ne vedremo delle belle! L'appuntamento con il Gf Vip 6 è stasera, venerdì 1 ottobre 2021, alle 21:45 su Canale 5 con un nuovo eliminato.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x