Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Vera Miales incinta di Amedeo Goria? Che pancia: ma lui è nella casa del Gf Vip. FOTO

Vera Miales è incinta di Amedeo Goria? La modella è stata paparazzata con una pancia decisamente sospetta

30 Settembre 2021

Chi è Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria: età, malattia, modella, fisico

Fonte: instagram

Vera Miales incinta di Amedeo Goria? Il gossip impazza da quando la bellissima modella è stata fotografata con una pancia decisamente sospetta. L'abitino bianco super attillato lascia trasparire forme che fino a poco tempo fa proprio non c'erano. La coppia ha fatto molto discutere nelle ultime settimane. Nonostante la loro frequentazione, il giornalista è entrato nella casa del Gf Vip dichiarandosi single. Come tale si sta peraltro comportando. Amedeo è stato abbondantemente criticato infatti per il suo atteggiamento da "marpione" nei confronti di diverse donne. A far discutere è stato soprattutto il comportamento tenuto nei confronti di Ainett Stephens, verso la quale avrebbe anche allungato le mani.

L'ex marito di Maria Teresa Ruta ha 67 anni e due figli. Nuova cicogna in arrivo per lui?

Vera Miales incinta di Amedeo Goria? Che pancia

Dopo la bufera per il suo atteggiamento nei confronti in particolare di Ainett Stephens, Amedeo Goria è al centro di uno scoop assolutamente inaspettato. Prima di entrare nella casa del Gf Vip, il giornalista era stato ospite in diversi programmi tv per il suo flirt con Vera Miales. In molti dubitavano dell'amore fra i due. Dubbi alimentati dall'ingresso di lui nella casa del Grande Fratello. Il giornalista ha infatti dichiarato di voler fare questa esperienza da single e ha iniziato a "broccolare" con diverse concorrenti. Ha fatto molto discutere inoltre il suo atteggiamento nei confronti di Ainett Stephens. La donna si è vista costretta a parlargli ed è addirittura entrata nella casa Guenda Goria, la figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta. La ragazza ha fatto la ramanzina al padre il quale sembra ora essersi ridimensionato.

In queste ore il giornalista è nuovamente al centro dell'attenzione. Amedeo Goria potrebbe aspettare un figlio dalla sua fidanzata. Vera Miales è incinta? Il gossip è scoppiato da quando la modella è stata paparazzata con forme assolutamente sospette. 

Vera Miales incinta, Amedeo Goria padre per la terza volta?

Amedeo Goria e Vera Miales si stavano frequentando prima dell'ingresso del giornalista nella casa del Gf Vip. Quando lui è entrato si è dichiarato inaspettatamente single, ma ora qualcosa potrebbe di nuovo unirlo alla bellissima modella e questa volta in modo ancora più forte. Negli ultimi scatti Vera Miales è apparsa con un pancino sospetto che ha subito fatto pensare che lei possa essere incinta. Terzo figlio in arrivo per Amedeo Goria?

Questi rumors sono alimentati da una recente dichiarazione di Vera. Secondo alcune fonti vicine alla modella sembra infatti che quest'ultima abbia di essere molto preoccupata all’idea di essere incinta. Contattata da fanpage.it ha però risposto con un secco "no comment".

Alfonso Signorini indagherà a fondo e racconterà ad Amedeo Goria ciò che sta accadendo fuori?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x