30 Settembre 2021
Soleil Stasi (fonte Instagram @soleil_stasi)
Soleil Sorge a rischio squalifica per razzismo? Sono in tanti a pensarlo dopo un episodio molto chiacchierato all'interno della casa. L'influencer abruzzese ha rimproverato alcuni inquilini perchè urlavano troppo, ma ha usato un'espressione giudicata razzista da Raffaella Fico.
"Basta urlare, sembrate delle scimmie”. Soleil Sorge si è rivolta così ad Ainett Stephens e Samy Youssef rimproverandoli per il modo in cui stavano litigando con Alex Belli. "Ma non c’è bisogno che urli - ha poi detto rivolgendosi direttamente alla modella venezuelana - veramente. Cosa hai da urlare?! Vacci a parlare tranquillamente". Alex belli, Ainett Stephens e Samy Youssef stavano discutendo e avevano alzato un po' la voce. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di interrompere la discussione intervenendo in quel modo. Modo che non è andato giù ai diretti interessati e che ha fatto scaldare anche Raffaella Fico.
Ainett Stephens non è rimasta in silenzio dopo il rimprovero di Soleil Sorge. Prima ha sottolineato che anche Alex Belli ha tenuto un tono alto per tutto il tempo. Poi ha dato dell’incoerente all'influencer: "Parli te che sei la prima che sta sempre a urlare. Non mi fare la morale, perché se c’è una che parla sopra quello che dicono gli altri sei te, punto”. "Samy fin dall’inizio ha cercato di parlare tranquillamente con Alex. Mentre lui è stato arrogante dicendo ‘qui si mette male’”, ha aggiunto la modella venezuelana.
A quel punto è intervenuta Raffella Fico che non ha digerito il termine usato da Soleil. "Sono cose che non voglio sentire neanche per gioco. Dare della scimmia ad Ainett e Samy è razzismo. Ha pure preso in giro lui perché non sapeva delle parole in italiano”.
Non si è fatta attendere la replica della Sorge: "Razzismo? Ma stiamo scherzando. Io l’ho detto nel contesto generale, mica riferito a una persona”. L'ex corteggiatrice ha poi precisato che quando ha detto "scimmie urlatrici" si riferiva anche ad Alex.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia