Domenica, 05 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Soleil Sorge a rischio squalifica per razzismo? "Sembrate delle scimmie". Choc nella casa

Soleil Sorge accusata di razzismo nei confronti di Ainett Stephens e Samy Youssef

30 Settembre 2021

Gf Vip, Gianmaria Antinolfi vuole lasciare la casa: scontro durissimo con Soleil Sorge

Soleil Stasi (fonte Instagram @soleil_stasi)

Soleil Sorge a rischio squalifica per razzismo? Sono in tanti a pensarlo dopo un episodio molto chiacchierato all'interno della casa. L'influencer abruzzese ha rimproverato alcuni inquilini perchè urlavano troppo, ma ha usato un'espressione giudicata razzista da Raffaella Fico.

Gf Vip, Soleil Sorge a rischio squalifica per razzismo?

"Basta urlare, sembrate delle scimmie”. Soleil Sorge si è rivolta così ad Ainett Stephens e Samy Youssef rimproverandoli per il modo in cui stavano litigando con Alex Belli. "Ma non c’è bisogno che urli - ha poi detto rivolgendosi direttamente alla modella venezuelana - veramente. Cosa hai da urlare?! Vacci a parlare tranquillamente". Alex belli, Ainett Stephens e Samy Youssef stavano discutendo e avevano alzato un po' la voce. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di interrompere la discussione intervenendo in quel modo. Modo che non è andato giù ai diretti interessati e che ha fatto scaldare anche Raffaella Fico.

Gf Vip, squalifica per Soleil Sorge, La fico: "Razzismo"

Ainett Stephens non è rimasta in silenzio dopo il rimprovero di Soleil Sorge. Prima ha sottolineato che anche Alex Belli ha tenuto un tono alto per tutto il tempo. Poi ha dato dell’incoerente all'influencer: "Parli te che sei la prima che sta sempre a urlare. Non mi fare la morale, perché se c’è una che parla sopra quello che dicono gli altri sei te, punto”. "Samy fin dall’inizio ha cercato di parlare tranquillamente con Alex. Mentre lui è stato arrogante dicendo ‘qui si mette male’”, ha aggiunto la modella venezuelana.

A quel punto è intervenuta Raffella Fico che non ha digerito il termine usato da Soleil. "Sono cose che non voglio sentire neanche per gioco. Dare della scimmia ad Ainett e Samy è razzismo. Ha pure preso in giro lui perché non sapeva delle parole in italiano”.

Non si è fatta attendere la replica della Sorge: "Razzismo? Ma stiamo scherzando. Io l’ho detto nel contesto generale, mica riferito a una persona”. L'ex corteggiatrice ha poi precisato che quando ha detto "scimmie urlatrici" si riferiva anche ad Alex.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x