Mercoledì, 26 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Soleil Sorge imita Valentina Nalli Augusti durante un rapporto intimo

Soleil Sorge di nuovo al centro della bufera, questa volta per una imitazione hot

29 Settembre 2021

Soleil Sorge

Soleil Sorge (foto Instagram)

Soleil Sorge fa scoppiare una bufera sul web per una imitazione hot al Gf Vip 6, che sembra proprio non essere piaciuta. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha imitato Valentina Nulli Augusti, fidanzata di Tommaso Eletti, duranti un rapporto sessuale. Il teatrino è andato in scena nella casa del Grande Fratello Vip alle 5 del mattino. Il comportamento ha fatto partire un'accesissima discussione sul web e le polemiche si sono sprecate. "Maleducata" e "arrogante" sono solo alcune delle critiche lanciate a Soleil dagli utenti.

Gf Vip, Soleil Sorge imita Valentina Nalli Augusti durante un rapporto intimo

Soleil Sorge è di nuovo al centro della bufera. La giovane influencer è costantemente protagonista nella casa del Gf Vip. prima per il suo rapporto con Gianmaria Antinolfi, poi per un litigio con Clarissa Selassiè. Poi ancora per un confronto con la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, ora per una imitazione che , secondo molti, si sarebbe dovuta risparmiare.

La Sorge ha imitato la fidanzata di Tommaso Eletti, Valentina Nalli Augusti, mentre è in un ipotetico momento di intimità. "Pessima, pessima figura…Ringrazia che erano le 5 di mattina e quasi nessuno ti ha vista", ha scritto un utente sul web. Erano infatti le 5 del mattino quando Soleil ha deciso di mettere in atto quella scenetta, pensando di far divertire. Purtroppo però sul web hanno riso in pochi. Tantissimi fan del Gf Vip non hanno apprezzato e ne hanno dette di tutti i colori contro la Vippona.

Selvaggia Roma non è stata da meno: "Maleducata ad alti livelli nei confronti di Greta - ha commentato in riferimento alla ex di Gianmaria Antinolfi -. La tua anima è inesistente". A mal sopportare Valentina Nulli Augusti che nella puntata ha avuto un confronto con alcuni concorrenti, Katia Ricciarelli: "Se veniva qui dentro, la facevamo nera. Non mi è piaciuto quello che ha detto, non siamo una casa di vipere", ha tuonato per poi parlare di Tommaso.

"Lui era emozionato e mi sono affezionata, sarei contenta se tornasse. Ma lei proprio no". Poco prima infatti il conduttore aveva chiesto alla donna reduce da Temptation Island se volesse entrare e lei non aveva atteso a rispondere: "Certo, le anniento tutte".

Soleil Sorge imita Valentina Nalli Augusti: scatta la polemica

Soleil ha voluto fare la caricatura di quello che potrebbe essere l’atteggiamento di Valentina Nalli Augusti durante un rapporto intimo. “Fuori luogo e maleducata”, ha tuonato un utente sui social. “Soleil mi piace, ma la sua arroganza la frega”, “Stavolta ha esagerato, senza classe, una donna con un’altra donna poi…”, hanno scritto altri. “Comunque io mi sono vergognata per Soleil che stanotte ha preso per il c*lo Valentina immaginando come aveva rapporti sessuali con Tommaso, facendo anche l’imitazione”, si legge ancora.

Ad intervenire sui social contro Soleil Sorge è stata anche l'ex gieffina Selvaggia Roma. “Maleducata ad alti livelli - ha scritto - hai un’anima inesistente”.

La figura di Valentina Nalli Augusti ha fatto molto discutere. Nella casa non è piaciuta a molti. nella puntata del 27 settembre 2021, la fidanzata di Tommaso Eletti è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con alcuni concorrenti. C'è però chi non ha apprezzato l'atteggiamento della donna. “Se veniva qui dentro, la facevamo nera - ha detto Katia Ricciarelli - Non mi è piaciuto quello che ha detto, non siamo una casa di vipere”.

Alfonso Signorini deciderà di farla entrare ancora nella casa del Gf Vip, magari come concorrente? Se accadrà ne vedremo delle belle!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x