Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Soleil Sorge: fidanzato, mamma, padre, altezza, lavoro, instagram, Gf Vip

Scopriamo chi è Solei Stasi Sorge, la bellissima concorrente del Grande Fratello Vip ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne

17 Settembre 2021

Soleil Sorge

Soleil Sorge (foto Instagram)

Chi è Soleil Stasi Sorge, la bellissima modella, showgirl e influencer nota innanzitutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Classe 1994, biondissima e super solare, Soleil ha sempre catturato su di sè le attenzione in ogni programma a cui ha preso parte. Nata a Los Angeles, ma residente in Italia, la giovane ha un'anima libera ed è piana di energia.

Tutti la ricordano nel dating show di Maria De Filippi, al termine del quale si è fidanzata con Luca Onestini. Tutti la ricordano quando quest'ultimo era nella casa del Gf Vip e lei è stata beccata insieme a Marco Cartasegna, ex tronista accanto ad Onestini e suo rivale. Tutti la ricordano a Pechino Express in cui faceva coppia con la madre. Tutti la ricordano per la sua relazione con Jeremias Rodriguez e per il presunto flirt con Andrea Iannone. Attualmente Soleil Sorge è nel cast ufficiale del Grande Fratello Vip 2021. Nella casa ha incontrato un'altra sua vecchia fiamma, Gianmaria Antinolfi.

La bella ex corteggiatrice ha già avuto una discussione con Katia Ricciarelli e si è già resa una super protagonista. Conosciamola meglio e scopriamo chi è Solei Sorge davvero, la sua altezza, i suoi ex fidanzati, che lavoro fa e chi sono i suoi genitori.

Chi è Soleil Sorge: altezza, età, biografia

Nome e cognome: Soleil Sorge

Nome d’arte: Soleil Stasi

Professione: modella, showgirl, influencer, attrice

Data di nascita: 5 Luglio 1994

Età: 27 anni

Luogo di nascita: Los Angeles

Segno Zodiacale: Cancro

Altezza: 173 cm

Peso: non disponibile

Tatuaggi: Soleil ha due tatuaggi, uno sul fianco e l’altro sul seno

Profilo Instagram: @soleil_stasi

Scopriamo chi è Soleil Sorge e la sua biografia.

Soleil Anastasia Sorgè, conosciuta anche come Soleil Stasi, è nata a Los Angeles il 5 Luglio 1994. Il padre è italiano, la madre invece è americana. Durante la sua infanzia ha vissuto a Sulmona, in Abruzzo. Lì ha frequentato il Liceo Scientifico, ma ha poi deciso di intraprendere una carriera da attrice studiando a New York.

Tornando in Italia ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della tv e dello spettacolo. La sua popolarità è esplosa durante la partecipazione a Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi la bella Soleil era una corteggiatrice, contesa fra due tronisti. Il fidanzamento con uno e la liason con l'altro hanno portato la giovane ad apparire su molte riviste di gossip. Lei ha iniziato infatti una storia con il tronista Luca Onestini. Mentre questo era nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge  è stata paparazzata con Marco Cartasegna. Dei flirt o presunti flirt della modella parleremo più avanti. Ora torniamo sulla sua carriera.

Dopo l'avventura a Uomini e Donne, Soleil ha iniziato a frequentare in modo più intenso il mondo dello show business. Ha fatto amicizia con molti volti noti dello spettacolo. Ha partecipato ad altri reality, fra i quali spicca Pechino Express. Soleil Sorge racconta di sé di avere uno spirito molto libero e senza pregiudizi. Avrebbe ereditato questo suo lato del carattere dalla madre. La testardaggine l'avrebbe presa invece dal padre.

Soleil Sorge lavoro e carriera

Soleil Stasi Sorge voleva inizialmente diventare attrice. Per questo ha frequentato un corso di recitazione al “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute” a Manhattan, New York. Successivamente è tornata in Italia e ha lavorato per Roma Tv e Roma Now.

Ha poi partecipato a Miss Italia, nell'edizione in cui fu eletta Clarissa Marchese, un'altra super protagonista di Uomini e Donne. Dopo questa esperienza, Soleil Sorge ha iniziato a lavorare come modella e fotomodella. ha anche recitato in un videoclip di Eman, “Il Mio Vizio”.

Nel 2016 è approdata nel dating show di Maria De Filippi dove ha corteggiato il tronista Luca Onestini. Durante quell'avventura era però contesa. Con lei voleva uscire anche l'altro tronista, Marco Cartasegna. Soleil Sorge e Luca Onestini sono usciti insieme dal programma e hanno iniziato una bella storia d'amore, terminata però durante il Grande Fratello Vip. Luca era un concorrente nella casa. Soleil era fuori. Un bel giorno, l'influencer è stata paparazzata in compagnia di Marco Cartasegna. Il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, è entrato così nella casa per avvertire Luca del tradimento subito.

La popolarità di Soleil Sorge è cresciuta sempre di più e l'ha portata a partecipare anche a Pechino Express nel 2020. Nel reality faceva coppia con la madre Wendy Kay.

Soleil ha visto crescere enormemente il proprio seguito su Instagram ed è oggi una apprezzatissima influencer. Nel 2021 è concorrente del grande Fratello Vip 6.

Soleil Sorge fidanzato ed ex fidanzati

La modella è apparsa spesso sulle riviste di gossip per i suoi flirt o presunti tali. Innanzitutto è nota per il suo fidanzamento con Luca Onestini a Uomini e Donne. I due tuttavia, dopo una breve relazione, si sono lasciati in diretta tv, mentre lui era al Grande Fratello Vip. La giovane avrebbe infatti tradito Luca con un altro tronista, Marco Cartasegna. Nel 2019 Soleil Sorge ha partecipato a L’Isola dei Famosi, dove ha incontrato Jeremias Rodriguez. L'isola dell'Honduras fu galeotta. Fra loro scoppiò l'amore. I due continuarono a frequentarsi dopo l'avventura nel reality, ma la loro storia terminò dopo circa un anno. Il 26 agosto 2020 Soleil è stata paparazzata con Andrea Iannone. Il flirt non è mai stato confermato e, se mai c'è stato, è durato pochissimo. Nella primavera del 2021 l'influencer è infatti stata avvistata con Gianmaria Antinolfi. Quest'ultimo è attualmente concorrente nella casa del Gf Vip 6 insieme a lei.

Soleil Sorge, Luca Onestini, Marco cartsegna

Ecco che cosa è successo nel dettaglio durante la partecipazione a Uomini e Donne e subito dopo. Soleil Sorgè è approdata nel dating show di Canale 5 nell’edizione 2016-2017. Lì la ragazza ha corteggiato Luca Onestini che aveva il ruolo di tronista insieme a Marco Cartasegna. Fra i due ci furono numerosi battibecchi proprio a causa di Soleil, da loro contesa. La modella non è mai sembrata troppo interessata a Luca, mentre lui si stava innamorando di lei.

Dopo vari tira e molla, in cui non è mancata la presenza ingombrante di Cartasegna, Luca Onestini e Soleil Sorge sono usciti dal programma da fidanzati. La loro relazione è terminata mentre Luca era al Gf Vip 2. Mentre lui era rinchiuso nella casa, Soleil è stata paparazzata con l’altro tronista, Marco Cartasegna. Il fratello del gieffino, Gianmarco Onestini, ha rivelato il tradimento a Luca che ha deciso di interrompere la storia con l'influencer. Nel frattempo Soleil ha continuato la relazione con Marco Cartasegna. Quest'ultimo, per stare con lei, ha lasciato la sua ex fidanzata, Federica Benincà, scelta a Uomini e Donne. La loro storia è finita nell'estate del 2018.

Soleil e Jeremias Rodriguez

Nel 2019 Soleil ha partecipato a L'Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Fra i concorrenti c'era anche il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Con lui è scattata subito la scintilla. Soleil e Jeremias hanno continuato la loro storia in Italia. Dopo poco tempo si sono però lasciati.

Andrea Iannone e Gianmaria Antinolfi

Nell'estate 2020 Soleil Stasi Sorge è stata paparazzata con Andrea Iannone in Sardegna. Qui si notano ancora dei legami con la famiglia Rodriguez. Il pilota di Moto GP è infatti ex di Belèn ed è molto amico di Jeremias Rodriguez, ex di Soleil. Nelle foto scattate dal settimanale Chi si vede Iannone seduto ad un tavolino con la bella Soleil accanto. Dopo quell'avvistamento i due non furono più paparazzati insieme.

I presunti flirt di Soleil sono finiti qui? Assolutamente no. Nella primavera del 2021 la modella è finita ancora sulle riviste di gossip per una presunta frequentazione con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi. I due sono attualmente concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi

C'è un altro legame che lega Soleil alla famiglia Rodriguez. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, giovane imprenditore che ha avuto un flirt con Soleil dopo una relazione lampo con Belen.

A rivelare i dettagli del flirt tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge è stato il settimanale CHI. I due si conoscerebbero dal maggio 2020. Gianmaria avrebbe frequentato prima Dayane Mello e poi Belen. Solo nel mese di settembre si sarebbe avvicinato a Soleil Sorge. L'influencer si sarebbe fatta desiderare e i due avrebbero cominciato a frequentarsi dopo qualche settimana. Secondo la rivista CHI, Soleil avrebbe lasciato Gianmaria Antinolfi a dicembre 2020, dicendo di non aver dimenticato il suo ex fidanzato russo di nome Boris.

Dopo un mese di lontananza, Gianmaria e Soleil si rivedono e ci riprovano. Vanno a vivere a casa di lui a Napoli e lui conosce il padre di lei che vive a Santo Domingo. Fra i due ci sarebbero stati diversi tira e molla. Dopo l'ennesimo litigio fra loro sarebbe finita definitivamente nel giugno 2021. I due hanno infatti passato le vacanze divisi. Il 5 luglio 2021 l'imprenditore decide però di fare una sorpresa a Soleil per il suo compleanno. Le fa recapitare una borsa a casa.

I due si sono ritrovati ora, all'insaputa uno dell'altra, nella casa del Grande Fratello Vip 6. Lui frequenterebbe un'altra ragazza, ma proverebbe ancora qualcosa per Soleil.

Le passioni di Soleil: curiosità

Soleil è una fan della Roma, ama la musica e il mare. Ha una forte passione per il cinema e appena può parte per un viaggio. Soleil ha un carattere molto forte e schietto. Ha un fisico mozzafiato ed è super seguita sui social.

Ecco alcune curiosità su Soleil che non tutti conoscono. Ha studiato recitazione a New York. Ama gli animali. Ha un cagnolino di nome Simbah al quale ha creato anche un account instagram: @simbahkay. È molto amica Marco Ferrero, in arte Iconize, noto vlogger e art director. Soleil è stata criticata per aver deciso di partire per la Repubblica Dominicana in pieno lockdown nazionale. Ha partecipato a L'Isola dei Famosi e Pechino Express.

Soleil Sorge Instagram

Soleil vanta su instagram oltre 811mila followers. Oggi è un'influencer molto apprezzata. Sul suo profilo è possibile osservare scatti di moda, foto dei suoi viaggi e momenti di vita quotidiana.

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 2021

La giovane modella è entrata il 13 settembre 2021 nella casa del Gf Vip 6. È una concorrente ufficiale e ha sin da subito fatto parlare di sè. Nella casa ha ritrovato Gianmaria Antinolfi. Dopo pochissime ore è già stata al centro di alcuni battibecchi. Il primo con Raffaella Fico, "colpevole" di averla guardata male. L'altro con Katia Ricciarelli la quale non ha apprezzato uno scherzo architettato dalla Sorge con le principesse Hailè Salassiè.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x