Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giulia Salemi, lutto in famiglia: "Aveva fatto il vaccino contro il Covid"

Morto lo zio di Giulia Salemi, fratello di Fariba, per arresto cardiaco. C'entra il vaccino anti-Covid? A insinuare il dubbio è la Tehrani stessa

09 Settembre 2021

Giulia Salemi, lutto in famiglia:  "Aveva fatto il vaccino contro il Covid"

Fonte: Instagram @giuliasalemi

Grave lutto in famiglia per Giulia Salemi: mentre l'influencer italo-iraniana si gode la storia d'amore da sogno con l'ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Petrelli, arriva la pessima notizia. É morto lo zio e a darne l'annuncio è la mamma dell'ex gieffina, Fariba Tehrani, la quale racconta che il fratello non solo aveva fatto il vaccino anti-Covid, ma aveva poi contratto il virus. Un arresto cardiaco invece è stata la causa del decesso.

Giulia Salemi, grave lutto: lo zio morto per il vaccino Covid?

"Mio fratello Abdolhamid è morto", scrive su Instagram la mamma di Giulia Salemi, Faribha, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, mentre pubblica una foto per dare la notizia e per annunciare il grave lutto. "Aveva fatto il vaccino due mesi fa! Ha preso lo stesso il Covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita. Arresto cardiaco. Il mio cuore è a pezzi. Stanotte - aggiunge sui social la Tehrani, distrutta per la perdita del fratello, avevo sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunti. Sono a pezzi, per favore pregate per l’anima di Abdolhamid Mohammad Tehrani".

C'entra allora il vaccino anti-Covid con la morte dello zio di Giulia Salemi? Per il momento - dato che il decesso sembra essere avvenuto da sole poche ore, stando alle parole di Fariba - sembra di no, ma a insinuare il dubbio e lanciare la bomba è la stessa sorella del defunto. Per il momento quello che sappiamo è che il fratello dell'ex naufraga e mamma di Giulia Salemi è deceduto per arresto cardiaco, cioè un infarto, ma sulla correlazione con il vaccino Covid non c'è ancora nessuna conferma.  Soltanto un'eventuale autopsia sul corpo di Abdolhamid Mohammad Tehrani potrà smentirlo o confermarlo.

Nel frattempo, tanti amici ed ex colleghi di Giulia Salemi e di Fariba Teherani mandano a mamma e figlia messaggi di cordoglio. Sotto al post della madre dell'influencer italo-iraniano spuntano, in modo particolare, le parole di Miryea Stabile, Beatrice Marchetti, Matteo Diamante e Daniela Martani, tutti ex concorrenti dell'Isola dei Famosi. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x