27 Agosto 2021
Fonte: Lapresse
Kim Kardashian indossava un abito da sposa durante la festa per il nuovo album del suo futuro ex marito Kanye West. La sua apparizione è stata una di una serie eclettica di acrobazie pubblicitarie all'evento nella città di Chicago. "Donda" è il titolo del decimo album di Kanye che prende il nome dalla defunta madre.
La Kardashian potrebbe aver chiesto il divorzio da West a febbraio, ma questo non ha smorzato l'entusiasmo della giovane donna la quale si è presentata in abito da sposa Balenciaga durante “No Child Left Behind”, la canzone finale della serata. Non sorprende che questo abbia spinto i fan a ipotizzare che la coppia potesse tornare insieme.
West ha fatto la sua prima apparizione della serata durante la riproduzione continua della parola Donda, mentre filmati in bianco e nero e collage di foto di sua madre venivano trasmessi su un enorme schermo. Accompagnato da Marylin Manson e DaBaby, i tre musicisti si sono esibiti circondati da ballerini in maschera e uniformi di colore scuro mentre un corteo di auto SUV girava intorno all'edificio dell’evento.
West era accompagnato dal rocker Manson, che deve affrontare molteplici accuse di abusi sessuali, che lui nega. A febbraio Manson è stato abbandonato dalla sua etichetta discografica in seguito alle affermazioni dell'attrice Evan Rachel Wood che era stata "orribilmente abusata" dal musicista. Il rapper DaBaby, che di recente si è scusato per i suoi commenti sull’omosessualità e sulle persone con HIV, sembrava aver sostituito Jay-Z sul verso di una delle tracce dell'album, chiamata Jail. Ad una performance al Rolling Loud di Miami il mese scorso, DaBaby ha invitato ogni membro del pubblico a "accendere il cellulare", a parte quelli che erano sieropositivi o erano gay che facevano “sesso nei parcheggi”. Ha anche fatto la falsa affermazione che l'HIV "ti farà morire in due o tre settimane". Il rapper ha poi affermato che i commenti sono stati "dolorosi e scatenanti" e che ha apprezzato l'"educazione" che ha ricevuto da allora. DaBaby è stato rimosso dalle line-up di diversi festival musicali statunitensi e abbandonato dalla società di abbigliamento Boohoo dopo questi commenti infelici.
West è emerso dalla casa con un vestito di fiamme, prima che apparisse per unirsi a Kim Kardashian, ancora una volta con grande eccitazione da parte dei suoi fan. Sembrava essere illeso con la tuta che gli offriva una protezione ignifuga.
La madre di West era una professoressa di inglese alla Chicago State University, morta all'età di 58 anni nel 2007 dopo complicazioni dovute a interventi di chirurgia estetica. L'album che porta il suo nome contiene anche contributi di The Weeknd, Travis Scott e Lauryn Hill. La morte di Donda West ha avuto un impatto devastante su suo figlio vincitore di un Grammy, che ha anche intitolato a lei una società di contenuti creativi. Dall'ultima volta che West ha pubblicato un album, “Jesus Is King”, ispirato al gospel del 2019, ha anche lanciato un tentativo fallito di diventare presidente degli Stati Uniti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia