14 Maggio 2021
Checco Zalone (fonte foto LaPresse)
A pochi giorni dalla vittoria del David di Donatello 2021, Checco Zalone - con la sua canzone "Immigrato" nel film Tolo Tolo - racconta le sue sensazioni e su Laura Pausini dice: "C'è rimasta male? Le propongo uno scambio".
Il premio come miglior canzone all'ultima edizione del David di Donatello è andato a Checco Zalone, che ha trionfato così anche sul bellissimo brano di Laura Pausini "I Seen/ Io sì", colonna sonora del film La vita davanti a sè con la regia di Edoardo Ponti e Sophia Loren protagonista.
Dopo aver vinto il Golden Globe e aver ricevuto la candidatura agli Oscar 2021, la vittoria della cantante romagnola sembrava a tutti scontata: eppure le cose sono andate diversamente. "Immigrato" ha prevalso su "I Seen/Io sì", raggiungendo così, nell'incredulità generale, l'ambito premio.
"La mia famiglia è lì che dorme: ho vinto!" aveva esclamato un Checco Zalone in jeans e t-shirt, incredulo, un attimo dopo la proclamazione di Carlo Conti, scherzando "Non gliene frega niente". Ma ecco che ora arriva la stoccata a Laura Pausini.
"Non sono andato perché non me l’aspettavo, forse credo poco in me stesso" ha detto Checco Zalone riguardo alla sua assenza ai David di Donatello. Intervistato da Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia la Notizia, l'attore pugliese ha scherzato anche sulla reazione della cantante all'annuncio di Carlo Conti.
"Il Tapiro dovremmo darlo a Laura… " ha detto Zalone. "Anzi, se ci è rimasta male le propongo di scambiare il suo Golden Globe, a cui io aspiravo, con il mio David di Donatello".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia