Martedì, 18 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

La Fuggitiva 2 ci sarà? Quando andrà in onda? Anticipazioni della seconda stagione

La Fuggitiva, la fiction Rai con Vittoria Puccini, ha avuto un grandissimo successo. Ci sarà la seconda stagione? Arianna riuscirà a riabbracciare suo figlio e a scovare l’assassino di suo marito Fabrizio? Ecco le anticipazioni de La Fuggitiva 2

28 Aprile 2021

La Fuggitiva 2 ci sarà? Quando andrà in onda?  Anticipazioni della seconda stagione

Vittoria Puccini (foto Lapresse)

La Fuggitiva 2 ci sarà? Quando andrà in onda? Anticipazioni della seconda stagione

La Fuggitiva, la serie con Vittoria Puccini ed Eugenio Mastrandrea nei panni di Arianna Comani e Marcello Favini, è giunta ormai al termine.

L'ultima puntata, è andata onda lunedì 26 aprile, e ha battuto tutti i record con 5.311.000 spettatori e il 22.2% di share.

La Fuggitiva è una coproduzione Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica.

È prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia e diretta da Carlo Carlei che ha firmato anche soggetto e sceneggiatura insieme a Salvatore Basile, Nicola Lusuardi, Alessandro Fabbri e Federico Gnesini.

La fiction ha tenuto milioni di telespettatori attaccati agli schermi con la storia di una donna con un passato misterioso.

Accusata della morte del marito, è riuscita a sfuggire all’estero con il desiderio di trovare una risposta.

Da latitante Arianna, grazie all’aiuto del giornalista Marcello, ha iniziato una difficile indagine per scoprire la verità sull’omicidio del compagno.

Il cast è composto da: Vittoria Puccini, Eugenio Mastrandrea (nel ruolo del giornalista Marcello Favini), Pina Turco (l’irreprensibile poliziotta Michela Caprioli) e Sergio Romano (nella parte del Commissario Berti).

Tutti gli appassionati de La Fuggitiva aspettano con ansia l'annuncio della seconda stagione della fortuna serie.

La Fuggitiva, come finisce?

Alla fine dell’ultimo episodio de La Fuggitiva, scopriamo che è Feola il principale responsabile dell’uccisione di Fabrizio, nonché di quella dei suoi genitori: Arianna accusa il senatore di averle rovinato la vita e soprattutto di averla spinta indirettamente a diventare un’assassina, Vesna, il suo alter ego in cui non si identifica più.

Grazie alla poliziotta Michela, Arianna riesce per così dire a riscattarsi e a evitare di compiere l’ennesimo atto omicida nei confronti dello stesso Feola.

La Fuggitiva 2, ci sarà la seconda stagione?

Visto il grandissimo successo ottenuto, secondo le ultime indiscrezioni, si starebbero già progettando nuovi episodi della fiction con Vittoria Puccini.

La fuga di Arianna potrebbe dunque proseguire.

Ancora non ci sono certezze su una seconda stagione.

Ma i numeri da record potrebbero far pensare a un seguito per La Fuggitiva.

Il regista Carlo Carlei, all'uscita della fiction, si era già pronunciato in merito a una possibile seconda stagione: "L'ho pensata come quella che gli americani chiamerebbero una limited series. La risposta la darà il pubblico, come sempre, che si affezionerà a questi personaggi, sarà difficile dimenticarsi di Arianna e Michela".

"Noi ci siamo lasciati una porta aperta, per poter eventualmente riproporli in una fase successiva delle loro esistenze. Abbiamo tracciato le linee per una seconda stagione, la più evidente è rappresentata dalla loro potenza, quello è sempre un ottimo seme da piantare. Poi, ovviamente, ci sono tante logiche produttive", aveva ancora aggiunto il regista.

La risposta del pubblico è stata più che positiva.

Tutto fa quindi supporre in una seconda stagione de La Fuggitiva.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x