10 Aprile 2021
L'Isola dei Famosi 2021 si arricchisce: nella prossima puntata sbarcheranno in Honduras 5 nuovi concorrenti. Uno dei naufraghi già presenti sull'Isola si è invece ritirato. Ecco che cosa vedremo lunedì 12 aprile 2021. Al timone del programma la spumeggiante Ilary Blasi. Accanto a lei in studio in veste di opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. In collegamento dall'Honduras l'inviato Massimiliano Rosolino.
Nuovi concorrenti nel cast dell'Isola dei Famosi 2021. Stanno per sbarcare in Honduras cinque nuovi naufraghi dopo l'arrivo dell'ex sciatrice Isolde Kostner e della modella Beatrice Marchetti. Ecco chi sono i nuovi concorrenti:
Manuela Ferrera
Modella e soubrette. E' stata spesso al centro del gossip per la sua relazione con Gonzalo Higuain e per il flirt con Cristiano Ronaldo. E' un'ex meteorina del Tg4. E' stata opinionista di Tiki Taka. Ha posato anche per il calendario di For Men.
Emanuela Tittocchia
Attrice e conduttrice. Ha recitato nella soap di Canale 5, Centovetrine. La Tittocchia, come la Ferrera, è stata fidanzata, anche se per poco tempo, con Biagio D'Anelli.
Rosaria Cannavò
Modella, ballerina e soubrette. Ha posato per alcuni shooting audaci. Ha lavorato per Sarabanda. In passato è stata al centro del gossip per un presunto flirt con l'ex calciatore Christian Panucci.
Ludovico Vacchelli
Modello.
Ignazio Moser
Ex concorrente del Grande Fratello. Figlio dell'ex ciclista Francesco Moser. Fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.
Uno naufrago si è ritirato. Si tratta del comico Beppe Braida. La decisione è dovuta a motivi familiari. Dopo il televoto hanno scelto di non restare su Playa Esperanza il visconte Ferdinando Guglielmotti, Akash e Daniela Martani.
L'Isola dei Famosi torni lunedì 12 aprile 2021 alle 21:45 su Canale 5.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia