Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi 2021, arrivano 5 nuovi concorrenti: uno si ritira

All'isola dei Famosi giungono 5 nuovi naufraghi. Uno dei concorrenti già presenti in Honduras si ritira

10 Aprile 2021

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi (foto profilo ufficiale Facebook @isoladeifamosi)

L'Isola dei Famosi 2021 si arricchisce: nella prossima puntata sbarcheranno in Honduras 5 nuovi concorrenti. Uno dei naufraghi già presenti sull'Isola si è invece ritirato. Ecco che cosa vedremo lunedì 12 aprile 2021. Al timone del programma la spumeggiante Ilary Blasi. Accanto a lei in studio in veste di opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. In collegamento dall'Honduras l'inviato Massimiliano Rosolino.

Isola dei Famosi 2021, arrivano 5 nuovi concorrenti: uno si ritira

Nuovi concorrenti nel cast dell'Isola dei Famosi 2021. Stanno per sbarcare in Honduras cinque nuovi naufraghi dopo l'arrivo dell'ex sciatrice Isolde Kostner e della modella Beatrice Marchetti. Ecco chi sono i nuovi concorrenti:

Manuela Ferrera

Modella e soubrette. E' stata spesso al centro del gossip per la sua relazione con Gonzalo Higuain e per il flirt con Cristiano Ronaldo. E' un'ex meteorina del Tg4. E' stata opinionista di Tiki Taka. Ha posato anche per il calendario di For Men.

Emanuela Tittocchia

Attrice e conduttrice. Ha recitato nella soap di Canale 5, Centovetrine. La Tittocchia, come la Ferrera, è stata fidanzata, anche se per poco tempo, con Biagio D'Anelli.

Rosaria Cannavò

Modella, ballerina e soubrette. Ha posato per alcuni shooting audaci. Ha lavorato per Sarabanda. In passato è stata al centro del gossip per un presunto flirt con l'ex calciatore Christian Panucci.

Ludovico Vacchelli

Modello.

Ignazio Moser

Ex concorrente del Grande Fratello. Figlio dell'ex ciclista Francesco Moser. Fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Isola dei Famosi, Beppe Braida si ritira

Uno naufrago si è ritirato. Si tratta del comico Beppe Braida. La decisione è dovuta a motivi familiari. Dopo il televoto hanno scelto di non restare su Playa Esperanza il visconte Ferdinando Guglielmotti, Akash e Daniela Martani.

L'Isola dei Famosi torni lunedì 12 aprile 2021 alle 21:45 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti