Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani terrorizzata: ‘Ho paura, sto tremando'

Terrore e choc per la mamma di Giulia Salemi all'Isola dei Famosi. Fariba Teharani sconvolta ha chiesto di andare via.. Ecco cosa è successo

18 Marzo 2021

Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani terrorizzata: ‘Ho paura, sto tremando'

Fariba Tehrani (fonte foto Lapresse)

Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani terrorizzata: ‘Ho paura, sto tremando'

Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, è approdata all'Isola dei Famosi 2021.

La donna però ancora non è una naufraga a tutti gli effetti.

Infatti è a Parasite Island, dove lotta per diventare una vera naufraga insieme a Ubaldo Lanzo.

Marco Maddaloni, vincitore dell’ultima edizione del reality, è il coach dei due aspiranti concorrenti.

Qualcosa però ha rovinato la permanenza sull'isola di Fariba.

Una vera e propria disavventura che l'ha sconvolta sino al punto di farle pensare di abbandonare il reality.

Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani sotto choc: "Guardatemi, sto tremando"

Fariba Tehrani era intenta ad esplorare l'isola quando, all'improvviso, un serpente che è sbucato tra la vegetazione.

“Ho paura, sto tremendo”, ha gridato la donna chiedendo di andar via.

"Ho paura. Non dormo stanotte", ha continuato spaventata.

Marco Maddaloni, esperto dell'isola, ha cercato di rassicurarla: "Non è così grande da stritolarti".

"Guardatemi, sto tremando. Secondo me vuole pungere. Devo superare questa cosa", ha esclamato la madre di Giulia Salemi non riuscendo a calmarsi.

"Ascolta, puoi assicurarti che se ne vada lontano?", ha implorato Fariba.

Ubaldo, cercando di sdrammatizzare, ha ironicamente chiesto al rettile: "Te ne vai lontano per favore?". Poi ha aggiunto: “Il serpente non punge, ma va!”.

Riusciranno i due aspiranti naufraghi ad adattarsi all'isola e a far venire fuori il loro lato avventuroso e coraggioso?

Questa sera andrà in onda la seconda puntata dell'Isola dei Famosi. Vedremo se i concorrenti si sono abituati alla nuova avventura e sapremo chi sarà il primo eliminato.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Isola dei Famosi 18 marzo: una eliminazione, ma...SORPRESA

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x