Venerdì, 24 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip eliminato ieri sera, chi è uscito: 19 febbraio CLAMOROSO! Reazione choc

Al Grande Fratello Vip c'è stato un nuovo eliminato. Chi è uscito ieri sera 19 febbraio dalla casa più spiata d'Italia? Casa sotto choc.

20 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera: eliminato 19 febbraio. Il Gf Vip è tornato ieri sera con una nuova puntata e una nuova eliminazione. Era altissima l'attesa per la diretta con Alfonso Signorini su Canale 5. Al televoto c'erano Giulia Salemi e Stefania Orlando

Mancano solo 4  puntate alla finale del 1 marzo. La rosa dei concorrenti del Gf Vip si stringe sempre di più. La 41esima puntata è stata strepitosa: colpi di scena, litigi e sorprese non sono di certo mancati. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera: l'eliminato è...

Il gioco nella casa si fa sempre più duro. Le vecchie alleanze si sciolgono e se ne formano delle nuove. Alcuni amori sfumano, altri si creano e alcune amicizie consolidate crollano. Al televoto due protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi e Stefania Orlando: due Vippone super amate. Una delle due ha abbandonato la casa del reality definitivamente.

Secondo i sondaggi lanciati ieri dai principali gruppi social e forum, le percentuali del televoto erano incerte. L'influencer italo-persiana era leggermente favorita nelle preferenze. la differenza fra le due concorrenti era tuttavia molto bassa e non consentiva pronostici solidi.

Alfonso Signorini ha chiuso il televoto poco prima delle 23. Chi è uscito? "Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa del Gf Vip è...GIULIA SALEMI".

La reazione: l'influencer sorrideva un po' dispiaciuta. Stefania Orlando non riusciva a crederci ed è rimasta di pietra. Le due concorrenti si sono strette poi in un forte abbraccio.

Gf Vip, televoto sospeso e bloccato: cosa è successo

Durante la settimana, il televoto del Gf Vip è stato sospeso a causa di “problemi tecnici” non precisati dalla produzione. La notizia ha fatto il giro del web e sui social sono partite mille ipotesi. Le fan delle due concorrenti a rischio hanno sospettato un possibile tentativo di truccare i risultati del televoto. La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto molto chiacchierare quanto ai voti oggetto di presunti trucchi. Tra voti esteri sospetti, televoti bloccati e contestate votazioni flash, nel corso delle puntate se ne sono sentite di tutti i colori.

Tommaso Zorzi e la sorpresa del padre

L'influencer milanese ha ricevuto una sorpresa bellissima durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. Il padre gli ha scritto una lettera. Tommaso si è commosso e ha sorriso riguardando un video di lui mentre ballava.

"Il coraggio non è fare a gara a chi scrive di meno. Mio padre ha fatto un passo importantissimo. Io sono fiero di lui", ha detto Zorzi.

"Io ho sempre vissuto la mia sessualità con una libertà estrema. Io ho dovuto fare i conti con tanta ignoranza e pregiudizi. L'unica parola che alcuni usavano per descrivermi era 'frocio'. Io non sono le persone con le quali vado a letto. Io sono Tommaso Zorzi a prescindere dalle persone con le quali vado a letto". Questa la lezione di vita data da Tommaso in diretta su Canale 5.

I compagni di gioco sono corsi verso Zorzi per abbracciarlo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

"Dopo tante battaglie, ti va di parlare d'amore?", ha chiesto Alfonso Signorini a Giulia. Il conduttore ha poi mandato in onda un video con i momenti più belli passati dalla Salemi e Pretelli nella casa. Dai baci, alle litigate, alle coccole, non mancava nulla nel filmato. "Pierpaolo è stata una rivelazione qua dentro. Guardandolo con gli occhi di un amico non avevo pretese. Pierpaolo è essere noi stessi, mi regala il sorriso. Non devo far finta di essere qualcuno che non sono. Sono semplicemente me stessa. Lui rappresenta quello che io sogno come uomo al mio fianco", ha confessato Giulia.

"Mi fa quasi tutti i giorni queste dichiarazioni. Quello che mi ha fatto innamorare di Giulia è che ha tanto amore dentro, è molto dolce e generosa", ha poi detto Pretelli.

Gf Vip, che cosa prevedevano le anticipazioni della puntata del 19 febbraio

Il Grande Fratello Vip torna venerdì 19 febbraio: le anticipazioni rivelano che ci sarà una eliminazione. Manca pochissimo alla finale prevista per l'1 marzo e la rosa dei concorrenti si restringe. Durante la puntata, Alfonso Signorini si collegherà con i Vipponi: tanti i temi caldi della serata. Dall'amore sbocciato fra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, al rapporto fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, alle liti fra i vari concorrenti, per arrivare alla attesissima eliminazione.

Per uno dei Vipponi il Grande Fratello Vip finirà ad un passo dalla finale. Al televoto questa settimana troviamo Giulia Salemi e Stefania Orlando.

Gf Vip, anticipazioni 19 febbraio

Una nuova eliminazione attende i Vipponi al Gf Vip 5. A rischio due concorrenti che si sono distinte in questa edizione del reality: Giulia Salemi e Stefania Orlando. Le due sono finite al televoto e si scontreranno fino all'eliminazione definitiva dal programma di Canale 5. Una delle due uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip nella puntata di venerdì 19 febbraio.

Giulia Salemi vs Stefania Orlando: determinante l'amicizia con Zorzi

L'influencer italo-persiana vanta un notevole seguito sui social. La Orlando è però molto amata dal pubblico che l'ha infatti sempre salvata quando era in nomination. Non solo. Potrebbe essere determinante l'amicizia con Tommaso Zorzi, molto apprezzato dai telespettatori. L'influencer milanese è stato eletto nella scorsa puntata terzo finalista. L'amicizia fra lui e Stefania Orlando potrebbe avere una certa influenza sul televoto? I suoi litigi con Giulia Salemi potrebbero pesare ulteriormente sull'esito?

Tommaso ha più volte chiesto ai suoi fan di salvare Stefania Orlando. In questo modo avrebbe implicitamente invitato ad eliminare la Salemi.

Il risultato del televoto sarà annunciato da Signorini nel corso della puntata di venerdì 19 febbraio.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sempre più distanti

Nella puntata di venerdì ci sarà spazio anche per il rapporto sempre più freddo fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Tra le due amiche continuano ad esserci incomprensioni, alimentate dall'avvicinamento della attrice siciliana con Andrea Zenga. La modella brasiliana ha persino accusato Rosalinda e Andrea di aver messo in atto una strategia con la loro storia d'amore, proprio a due settimane dalla fine del reality.

Grande Fratello Vip, nomination

Al termine della puntata, saranno effettuate come sempre le nomination. Per i Vipponi è sempre più difficile fare un nome. Quali concorrenti andranno in finale? Chi sarà eliminato venerdì 19 febbraio? Per scoprirlo non resta che guardare la puntata. Alfonso Signorini si collegherà in diretta per una nuova super puntata del Grande Fratello Vip alle 21:45 su Canale 5.

Gf Vip 5, Tommaso Zorzi: 'Giulia Salemi come Amy Winehouse, mandiamola a...'

Sembrava essere tornato finalmente il sereno tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, ma l'influencer milanese sembra avere ancora qualcosa da dire sulla coinquilina. Dopo settimane e settimane di battibecchi e pesanti litigate, i due avevano sotterrato l'ascia di guerra, ma qualcosa pare aver disturbato molto Zorzi, che di certo non è rimasto in silenzio.

Ieri sera, mentre parlava con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5, Tommaso è tornato sull'argomento "alcool" e ha ironizzato sul fatto che la Salemi lo reggerebbe ben poco, ubriacandosi facilmente. "Giulia è tipo Amy Winehouse… " ha detto il terzo finalista. "Non ce la fa… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce" ha continuato.

Battuta, quella di Zorzi, che non ha lasciato indifferente il pubblico e i fan della Salemi. Ma non è tutto. A rincarare la dose è stato Andrea Zenga, figlio dell'ex portiere e allenatore sportivo Walter, dopo aver visto l'influencer italo-iraniana bere l'ultima goccia di una bottiglia di vino.

Gf Vip 5, Zorzi strategia per salvare Stefania Orlando?

Proprio queste dichiarazioni hanno scatenato l'ira del pubblico. Tommaso Zorzi, si sa, è uno dei favoriti, nonchè possibile vincitore di questa edizione del Grande Fratello. I fan della Salemi infatti temono che proprio queste battute potrebbero essere mal interpretate dai telespettatori e influenzare così il televoto.

Stasera infatti, qualcuno tra Stefania Orlando e Giulia Salemi potrebbe abbondonare per sempre la Casa più spiata d'Italia. Se da una parte molti hanno interpretato le frasi di Zorzi e Zenga come semplici battute scherzose, dall'altra le fan dell'influencer  hanno attaccato duramente entrambi i concorrenti del reality. Possibile che quella di Zorzi sia solo una strategia per far uscire la Salemi e continuare il percorso verso la finale con l'amica Stefania Orlando?

Rosalinda e Andrea Zenga ingelosiscono Dayane Mello: "Sono 5 mesi che la vedo piangere"

Il rapporto fra Rosalinda e Dayane nella casa del Grande Fratello Vip 5 è appeso a un filo. Nella puntata di ieri sera, venerdì 19 febbraio, la situazione è precipitata. In una clip mostrata dal conduttore del reality di Canale 5 Alfonso Signorini Dayane ha detto qualcosa che proprio non è andato giù alla bella attrice.

Durante la settimana Rosalinda si è trovata con Samantha e Stefania per discutere delle ultime dinamiche della Casa e inevitabilmente il discorso è caduto su Giulia, Dayane e il loro rapporto. La Orlando nota come recentemente ci sia stato un riavvicinamento tra le due, sia per strategia che per sincero affetto. Samantha sottolinea come Pierpaolo si sia unito al terzetto, nonostante con la modella ci siano state molte liti in passato.

 

 

In puntata però la situazione è precipitata: nella clip che Alfonso ha mostrato alle due concorrenti Dayane Mello ha affermato: "Sono 5 mesi che vedo Rosalinda piangere". Il commento ovviamente non è stato ben accolto dalla bella attrice che è stata presa dall'emozione e dalla delusione nei confronti di Dayane e ha dichiarato finita la loro amicizia. 

Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò e Zenga confessioni notturne: 'Decisione importante'

Il sentimento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è sempre più forte ed evidente.

I due concorrenti del Grande Fratello Vip cercano di trascorrere più tempo possibile insieme per raccontarsi e coccolarsi.

 

 

Ieri sera, dopo la puntata del Tommaso Zorzi Late Show, la coppia si è ritagliata un po' di tempo per godersi qualche momento d'intimità, e si è aperta a delle dichiarazioni molto importanti.

Gf Vip, Rosalinda Cannavò: "Ho preso una decisione importante.."

Rosalinda Cannavò ha deciso di mettersi alle spalle la relazione con Giuliano Condorelli.

Nonostante i tanti dubbi e perplessità, la gieffina ha voluto darsi una possibilità e voltare pagina insieme ad Andrea Zenga.

La reazione di Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda, naturalmente non è stata delle migliori.

Il ragazzo ha infatti chiesto tramite vie legali di non essere più menzionato in trasmissione e nemmeno nella casa.

Rosalinda e Andrea ora sono liberi di vivere questo nuovo amore senza più reticenze.

Ieri notte infatti, l'attrice siciliana e il figlio di Walter Zenga si sono lasciati andare a coccole e importanti confidenze.

Tra lunghi baci e tenere effusioni la Cannavò ha dichiarato: "Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito. Ti devi lasciare andare Andrea ed accoglierlo. La vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. Mi piace coccolarti e farti stare bene".

Anche Andrea Zenga pur essendo timido e riservato, si è aperto rassicurandola: "Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi".

I due giovani hanno finalmente espresso i sentimenti reciproci, confermando le loro vere emozioni.

Gf Vip 5, Antonella Elia fuori? Alfonso Signorini si schiera

Guai in vista per Antonella Elia, che quest'anno ricopre il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 5, al fianco di Pupo. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la showgirl stia per dire addio al reality condotto da Alfonso Signorini. Molte delle sue esternazioni infatti non sono piaciute affatto ai telespettatori, che ne hanno chiesto l'allontanamento immediato dal Gf Vip.

La Elia aveva già partecipato come concorrente del reality di Canale 5 lo scorso anno. E già, all'epoca, era stata fortemente criticata, soprattutto per il rapporto che aveva instaurato con un'altra protagonista della Casa, Valeria Marini. Irriverente e senza filtri, la showgirl aveva ricevuto consensi, ma anche migliaia di critiche. 

Critiche che non sono di certo cessate quest'anno. Durante le varie messe in onda del Grande Fratello, la Elia ha più volte espresso commenti taglienti su diversi Vipponi. Elisabetta Gregoraci e Samantha De Grenet sono state i suoi 'bersagli' principali.

A volerla fortemente del reality però era stato lo stesso Alfonso Signorini, che recentemente ha espresso il suo disappunto di fronte ad alcune dichiarazioni della Elia. Insomma, anche se non vi sono ancora notizie ufficiali, sembra che ormai il suo destino sia segnato: Mediaset potrebbe non rinnovarle il contratto come opinionista.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x