Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gf Vip distrutto, 'E' il nulla cosmico'. Ecco la regina della tv che lo ha detto

Un volto noto e amatissimo della tv italiana ha demolito il Grande Fratello Vip.

25 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip choc, 'Lobby gay nel reality': Signorini sotto accusa

Alfonso Signorini (foto da Instagram grandefratellotv)

Parole al vetriolo quelle pronunciate da una delle regine della tv italiana contro il Grande Fratello Vip. "E' il nulla cosmico", ha affermato. Di chi si tratta? A gettare nuovo fango sulla criticatissima quinta edizione del Gf Vip è Antonella Clerici, conduttrice di "È sempre Mezzogiorno".

Antonella Clerici contro il Grande Fratello Vip

In un'intervista a Il Fatto Quotidiano, Antonella Clerici ha detto senza mezzi termini quello che pensa dei reality, compreso il Grande Fratello Vip.  “Non è la mia televisione, è mortificante - ha affermato - Ci sono delle persone che non so neanche chi sono. Perché stanno lì? Non hanno niente da dire. C’è il nulla cosmico".

"Un tipo di televisione che non giudico. Alcune situazioni possono essere anche divertenti - ha aggiunto - ma quando sono diseducative si va alla deriva. Non mi piace“.

Antonella Clerici: 'Il nulla non mi piace'

“Questo tipo di televisione non riesco a farla. Io direi: anche basta o facciamolo con gente che abbia qualcosa da dire, mettiamo anche degli sconosciuto ma che abbiano un loro modo da raccontare. Il nulla non mi piace“.

La conduttrice Rai ritiene che sia necessario dare ai telespettatori contenuti di qualità e non propinare televisione diseducativa. Nel mirino della Clerici anche Barbara D'Urso, soprattutto per il fenomeno Angela da Mondello.

“Non diamo  spazio, ad esempio, a fenomeni brevi di stampo social come Angela da Mondello - ha dichiarato Antonella - Poi quanto durano? Fanno le sparate su Twitter diventano personaggi per 2 giorni e la intervistano. Mi ricordo di ‘Coviddi’. Tu puoi dare spazio a una cosa del genere?!".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x