Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sanremo 2021, Fedez a rischio squalifica: posta frammento canzone su Instagram

Fedez potrebbe essere squalificato dal Festival di Sanremo 2021: una parte della canzone con cui si esibirà è finita su Instagram.

31 Gennaio 2021

Sanremo 2021, Fedez a rischio squalifica: posta frammento canzone su Instagram

Fedez a rischio squalifica: è l'ultima bomba sul Festival di Sanremo 2021. Manca un mese alla partenza della kermesse canora più famosa al mondo, ma tutto ciò che ruota attorno all'Ariston tiene banco da mesi. Sono ancora tante le incognite per la nuova edizione, da pubblico in sala, agli ospiti, alla fattibilità stessa del programma.

Nelle ultime ore è arrivata un'altra bomba. Uno dei big in gara potrebbe non esibirsi più. Che cosa è successo?

Al centro dei riflettori c'è Fedez: il cantante ha postato su Instagram un frammento della canzone che porterà al Festival di Sanremo e rischia la squalifica.

Il rapper dovrebbe portare sul palco dell'Ariston il brano "Chiamami per nome", in coppia con Francesca Michielin.

Un errore potrebbe costargli l'esclusione.

Fedez posta brano su Instagram: sarà squalificato da Sanremo 2021?

Fedez ha postato su Instagram una storia, poi eliminata, in cui cantava un frammento del brano che porterà a Sanremo 2021 con Francesca Michielin. Sarà squalificato? La direzione artistica sta facendo le verifiche del caso e si riserva di decidere nei prossimi giorni.

Fedez ha cercato di rimediare all'errore condividendo di nuovo il video nelle stories, questa volta senza audio. Nei feed di Instagram ha poi postato un video, con l'identica ambientazione con il pianoforte sullo sfondo, in cui chiede al figlio "quanto ti piace da uno a dieci la canzone di Sanremo nuova?". "Uno", risponde il piccolo mentre il padre commenta: "Non l'ha sentita...".

Il regolamento dell'Ariston prevede che non si possa far ascoltare la canzone in gara prima dell'esibizione live sul palco. L'errore social potrebbe costare la squalifica del duo Fedez-Michielin.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x