Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Covid, positivo anche il direttore dalla CDC: "E' stata vaccinata con 4 dosi", ma il vaccino "non fu testato sulla trasmissibilità"

Fa discutere la nota stampa pubblicata sul sito della Cdc che annuncia la positività al covid del direttore Rochelle Walensky. Poi la precisazione: "E' in regola con le vaccinazioni"

24 Ottobre 2022

Covid, positivo anche il direttore dalla CDC: "E' stata vaccinata", ma il vaccino "non fu testato sulla trasmissibilità"

Dalla sera del 21 ottobre scorso, la direttrice del CDC, la dottoressa Rochelle Walensky, è risultata positiva al COVID-19. Incurante della bomba mediatica scoppiata in Europa dopo la deposizione della dirigente Pfizer Janine Small, in un'audizione dov'era stato invitato il Ceo, Albert Bourla che però disertò, e dove è emerso che gli stessi vaccini usati in America sono stati infatti non testati per la trasmissibilità dopo l'immissione in commercio e dunque tutte le dichiarazioni che era volte a supportare la trasmissibilità erano false.

Covid, positivo anche il direttore dalla CDC: "E' stata vaccinata"

Non solo, ma Albert Bourla aveva rilasciato in quasi tutte le trasmissioni televisive in cui era stato invitato a parlare o aveva rilasciato interviste, dichiarazioni riguardanti la trasmissione del virus, alle varie tipologie di vaccino venivano anche affidate delle percentuali di copertura.

E infatti la dottoressa Rochelle Walensky dice di "essere in regola con le vaccinazioni" e lo fa anche scrivere sul sito della CDC che poi specifica: "Ha sintomi lievi" e la nota prosegue: "Il personale senior del CDC e i contatti stretti sono stati informati del suo test positivo e stanno adottando le misure appropriate per monitorarne la salute".

Ma quante dosi ha fatto la dottoressa Rochelle Walensky, direttore della CDC? In America sono raccomandate dalla FDA 4 dosi per tutti gli over 50 e cinque per i fragili. Poiché la dottoressa ha 53 anni, è verosimile che sia in regola con le vaccinazioni e cioè con le 4 dosi raccomandate per la sua fascia d'età.

Covid, positivo anche il direttore dalla CDC che ignora tutte le indagini europee

Il direttore della CDC inoltre pare che stia continuando virtualmente il suo lavoro. Ma cos'è la CDC? Come si legge dal sito: "CDC lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, proteggendo la salute, la sicurezza e la protezione dell'America. Indipendentemente dal fatto che la malattia inizi in patria o all'estero, sia curabile o prevenibile, cronica o acuta, o dall'attività umana o da un attacco deliberato, CDC risponde alle minacce sanitarie più urgenti dell'America. CDC ha sede ad Atlanta e dispone di esperti dislocati negli Stati Uniti e nel mondo".

Ebbene, nonostante ciò pare che alla CDC non sia nemmeno giunta notizia dell'indagine da parte della Procura europea contro l'acquisto (in Europa) di 4,5 miliardi di dosi, pari a 10 per ciascun cittadino europeo al costo di 71 miliardi di euro. Una quantità spropositata di soldi e sicuramente di dosi perché 10 per abitante sembra davvero troppo, considerando anche il fatto che si calcolano i neonati che, all'epoca in cui furono stilati i contratti non erano nemmeno inclusi nella lista di raccomandazioni dei vaccinabili all'interno delle linee guida (nazionali italiane ed europee in generale). 

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x