31 Maggio 2022
Raffaele Ciccarelli e Francesco Fornarelli nominati managing director di Vitale, società indipendente di consulenza finanziaria, che accelera nel suo percorso di crescita. Le nuove nomine sono state deliberate dall’assemblea della società, che, dopo aver recentemente acquisito tre professionisti dall’esterno – Claudio D’Eletto nel ruolo di partner, Fabrizio Pagani nel ruolo di senior advisor e Michele Losio nel ruolo di managing director – ha deciso di rafforzare ulteriormente la propria struttura investendo nella valorizzazione di professionisti già membri del team da diversi anni.
Orlando Barucci e Alberto Gennarini, soci fondatori e Managing Partner di Vitale, hanno commentato: “Le competenze elevate e diversificate del nostro team ci consentono di acquisire mandati relativi a un’ampia gamma di operazioni, sia in termini di tipologia che di dimensioni, e di offrire ai nostri clienti l’eccellenza nell’ambito dei servizi di financial advisory. Grazie al percorso di crescita che abbiamo intrapreso puntiamo a consolidare il nostro posizionamento sul mercato, ponendoci come punto di riferimento sia per le grandi società strategiche che per le PMI, così come per i private equity e i soggetti istituzionali”.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia