Venerdì, 20 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Trenitalia sfreccia a Disneyland Paris per il 30° anniversario

A Milano Centrale è arrivato il treno speciale frecciarossa1000 con una grafica dedicata al 30° anniversario di Disneyland Paris. L’iniziativa è dedicata a chi viaggia in Italia sulle Frecce da oggi fino all’8 maggio

11 Aprile 2022

Trenitalia, sfreccia a disneyland paris per il 30° anniversario.

Trenitalia (Gruppo FS Italiane) festeggia il 30° Anniversario di Disneyland Paris con un Frecciarossa 1000 personalizzato. Il treno con grafica dedicata è arrivato oggi alla stazione Centrale di Milano. Presenti al taglio del nastro Pietro Diamantini Direttore Business Alta Velocità di Trenitalia, Gioacchino Costa Direttore Marketing Trenitalia, Monica Astuti, Country Head Disneyland Paris.Ad accogliere il treno anche Nicolò De Devitiis, Anna Clavo, Mammadalprimosguardo, Notordinaryfamily, Nelson Chuk, Ramsk, Mura e Aurora Baruto. La magia inizia già in viaggio grazie a due carrozze del treno allestite internamente ed esternamente con i colori e le grafiche del 30° Anniversario di Disneyland Paris. Trenitalia rivolge infatti una particolare attenzione ai più piccoli, facendo trovare a bordo giochi e sorprese mentre per tutte le persone che, fino all’8 maggio, viaggeranno in Italia sulle Frecce potranno partecipare al concorso instant win Sfreccia a Disneyland Paris.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della partnership siglata da Trenitalia e Disneyland Paris e conferma l’impegno della società di trasporto del Gruppo FS a favore delle famiglie con bambini che scelgono il treno per i propri spostamenti, lasciando a casa l’auto privata.

Diamantini, AV Trenitalia: “ Sold-out fino a maggio sulla tratta Milano- Parigi. A giugno nuove tratte sulla Parigi-Lione”

 

VIDEO-Diamantini, AV Trenitalia: “ Sold-out fino a maggio sulla tratta Milano- Parigi. A giugno nuove tratte sulla Parigi-Lione”

Pietro Diamantini, Direttore Business AV Trenitalia, ha sottolineato a Il Giornale d’Italia:

“Oggi è una giornata che dedichiamo alla partnership con Disneyland Paris e a tutte le famiglie che in questi periodi post-covid vogliono usufruire del treno per recarsi a Parigi o nelle destinazioni a loro dedicate. Abbiamo tante offerte per le famiglie e per gli amici che non vogliono utilizzare l’auto e avere anche la libertà di poter utilizzare gli spazi del treno per rendere meno faticoso e più piacevole il viaggio per i bambini”.

“Sold-out fino a maggio sulla tratta Milano- Parigi. In particolar modo la partnership con Disney ha rappresentato una grande attrattiva. Il servizio di linea che abbiamo in Francia con l’aggiunta a giugno delle tratte Parigi-Lione rende ancora più appetibile l’utilizzo di un servizio Frecciarossa che sta mostrando veramente la differenza a livello europeo in termini di comfort, velocità e servizi a bordo”.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x