Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Diamantini, AV Trenitalia: “ Sold-out fino a maggio sulla tratta Milano- Parigi. A giugno nuove tratte sulla Parigi-Lione”

"Oggi è una giornata che dedichiamo alla partnership con Disneyland Paris e a tutte le famiglie che in questi periodi post-covid vogliono usufruire del treno per recarsi a Parigi o nelle destinazioni a loro dedicate”. L’intervista con Il Giornale d’Italia

11 Aprile 2022

Pietro Diamantini, Direttore Business AV Trenitalia, ha sottolineato a Il Giornale d’Italia, in occasione della presentazione del nuovo Frecciarossa-Disney

“Oggi è una giornata che dedichiamo alla partnership con Disneyland Paris e a tutte le famiglie che in questi periodi post-covid vogliono usufruire del treno per recarsi a Parigi o nelle destinazioni a loro dedicate. Abbiamo tante offerte per le famiglie e per gli amici che non vogliono utilizzare l’auto e avere anche la libertà di poter utilizzare gli spazi del treno per rendere meno faticoso e più piacevole il viaggio per i bambini”.

 “Sold-out fino a maggio sulla tratta Milano- Parigi. In particolar modo la partnership con Disney ha rappresentato una grande attrattiva. Il servizio di linea che abbiamo in Francia con l’aggiunta a giugno delle tratte Parigi-Lione rende ancora più appetibile l’utilizzo di un servizio Frecciarossa che sta mostrando veramente la differenza a livello europeo in termini di comfort, velocità e servizi a bordo”.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti