04 Aprile 2022
Milena Lerario è il nuovo Amministratore Delegato di Airbus Italia, la consociata italiana di Airbus Defence and Space. Succede a Franco Fossati, che perseguirà altre sfide all'interno dell'azienda. "Nel suo nuovo ruolo - si spiega in un comunicato - Milena avrà il compito di guidare tutti gli aspetti legati alla strategia, alla performance e alla pianificazione aziendale a lungo termine di Airbus Italia.
Supervisionerà gli sforzi di trasformazione del business dell'azienda e avrà la responsabilità esecutiva di sviluppare le attività di Airbus Italia in un momento in cui il Gruppo continua a essere focalizzato su sicurezza e qualità, migliorando le proprie prestazioni e trasformando l'azienda per il futuro". Lerario riporterà ad Andreas Lindenthal, Head Of Business Operations & Products. Milena Lerario è laureata in Ingeneria Aerospaziale presso l'Università di Pisa e ha successivamente conseguito un Master in Economia Aziendale presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi. Lavora in Airbus da 10 anni avendo ricoperto ruoli operativi e manageriali di alto livello in diversi settori.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia