Martedì, 02 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, ex concorrente fa causa al programma 'Giochi di potere e verità scomode'. Mediaset nei guai?

Continua la crociata di un ex concorrente del Gf Vip 2020 contro il reality. Ecco di chi si tratta

30 Dicembre 2020

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini (fonte foto Lapresse)

Grande Fratello Vip 5 nei guai: ex concorrente fa causa al programma

Il Grande Fratello Vip 5 è nei guai! Il motivo? Un ex concorrente di questa edizione 2020 ha deciso di fare causa al programma. Ma di chi si tratta e qual è il motivo?

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini furioso

E' Stefano Bettarini a scagliarsi contro Grande Fratello Vip, muovendo una causa contro la produzione del reality. Continua così infatti la crociata dell’ex concorrente, che è stato squalificato per aver pronunciato quella che è stata definita da Alfonso Signorini come una bestemmia. 

Gf Vip 5 news, Stefano Bettarini su Instagram

Non è un segreto che Stefano Bettarini non abbia affatto preso bene la decisione del Gf Vip 5 di squalificarlo dal programma. L'ex calciatore infatti, in più occasioni, ha commentato ciò che è accaduto e sta accadendo nella Casa più spiata d'Italia, pubblicando sul suo profilo Instagram accuse molto pesanti.

Grande Fratello Vip 5, concorrente squalificato

L'ex concorrente squalificato dal Grande Fratello Vip 5 ha annunciato ai suoi follower di essere in causa con la produzione proprio per la sua espulsione, avvenuta dopo soli tre giorni dal suo ingresso nella Casa.

Grande Fratello Vip nei guai, Bettarini lancia la bomba

Ma non finisce qui. Stefano Bettarini infatti ha lanciato la bomba, sempre dal suo profilo Instagram: “Io sono già in causa, come vedete non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi".

E poi ancora ha scritto: "Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere”. Cosa succederà al Grande Fratello Vip? 

Gf Vip 5, Stefano Bettarini squalificato: 'Ecco perchè ho bestemmiato'

Colpo di scena al Grande Fratello Vip 5 il concorrente Stefano Bettarini è stato subito squalificato, per aver pronunciato una bestemmia. Il comunicato della squalifica è arrivato subito, quasi a inizio puntata. Quando però Alfonso Signorini ha costretto Bettarini a lasciare il gioco, lui ha reagito in un modo inaspettato...

Grande Fratello Vip Bettarini squalificato: ECCO LA SUA REAZIONE

Il presentatore del reality ha letto a Bettarini il comunicato ufficiale in diretta: "Le tue parole hanno violato le regole e lo spirito del GF... In casi come questi la decisione è inevitabile: sei ufficialmente squalificato dal gioco".

Ma come ha reagito l'ex calciatore alle parole di Alfonso Signorini?

Stefano Bettarini Grande Fratello Vip: 'Come un leone in gabbia'

Non appena ha appreso la notizia, Stefano Bettarini, ha replicato in un modo inaspettato. Per prima cosa, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha chiesto scusa a chi si è sentito offeso per la sua espressione blasfema, ma poi ha continuato: "Ho fatto otto reality, tra concorrente e inviato".

"Non mi era mai successo, questo dimostra che quello non è il mio modo di esprimersi. Ma dopo quel tutto tempo passato in albergo... ero come un leone in gabbia. Ero molto teso" ha spiegato Bettarini.

Gf Vip 2020, Bettarini: ECCO IL MOTIVO DELLA BESTEMMIA

Bettarini quindi, uscito dalla casa del Gf Vip, si è recato in studio da Alfonso Signorini e ha cercato di "giustificare" il motivo della sua bestemmia e quindi anche della squalifica dal gioco.

Bettarini, Giulia Salemi e Paolo Brosio infatti, avrebbero dovuto partecipare al reality già tempo prima, ma a causa della positività al coronavirus di Selvaggia Roma, sono stati costretti a raddoppiare la quarantena in albergo.

Dunque Bettarini in questi giorni si sarebbe "innervosito" forse un po' troppo e avrebbe smaltito questa sua tensione proprio nella casa.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti