11 Maggio 2023
L'ex star dei reality Stephanie Matto ha parlato della sua esperienza nel settore della creazione di contenuti per adulti, dalla vendita delle sue scoregge in barattoli all'avvio della propria piattaforma di fan. La 32enne, del Connecticut, negli Stati Uniti, dice che "finalmente si è affermata" come su Onlyfans, e ora starebbe guadagnando cifre da capogiro come creatrice di contenuti per adulti.
La modella bionda, che ha raggiunto la fama nel programma televisivo 90 Day Fiancé, è ora uno dei creatori di punta su Onlyfans. Ha raggiunto il successo grazie ai suoi "barattoli per scorregge", venduti a 1000 dollari l'uni e sembrano andare a ruba. E ha appena siglato un accordo redditizio con la sua piattaforma di fan Unfiltrd, ottenendo una partnership esclusiva con i club per gentiluomini Déjà Vu.
La creator per adulti ha rivelato: "Penso che la mia battaglia principale sia stata affrontare la reazione negativa del pubblico nei confronti del mio lavoro. Le persone che mi giudicano costantemente, dubitano di me e danno per scontato che non lavoro duro o che non sono intelligente è stato un problema. Quasi non li biasimo, perché in un certo senso mi sono messo in quella luce. Tuttavia non sono d'accordo: solo perché qualcuno vende scoregge o contenuti per adulti non significa che non meriti rispetto o non sia intelligente. Non è un lavoro facile come la gente pensa che sia."
Sul web, infatti, l'influencer è costantemente attaccata per questa sua idea di marketing, ma c'è chi non se la prende con lei, bensì con le persone veramente disposte a spendere 1000 dollari per acquistare i barattoli con le sue scorregge: "Non c'è limite all'indecenza", "Non state bene con la testa" o "In che mondo viviamo?" sono tra i commenti con più like sotto ai suoi post.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia