28 Novembre 2023
Fiorello forever. A Viva Rai Due legge: “Si fa la piastra ai capelli in treno. Salta la corrente e il treno si blocca. Sapete chi era? La parrucchiera del ministro Francesco Lollobrigida.” E poi ha costruito un presepe con la statuina del ministro ferma alla stazione Ciampino.
Alex Di Giorgio, ex olimpionico di nuoto visto anche a Ballando con le stelle e ora anche richiestissimo trainer, é stato adocchiato da una dirigente Rai che sta pensando di affidargli una striscia quotidiana.
Giovanni Terzi aveva poco più di trent’anni ed era consigliere comunale a Milano quando i carabinieri, bussando alla porta, lo accusarono di aver incassato una tangente di 250 milioni di lire. Lo ha ricordato a Ballando: “Alle sei della mattina bussavano a casa mia per prendermi ed arrestarmi.”
Ha ringrazio Milly Carlucci per aver potuto raccontare la vicenda. Ricordiamo che fu assolto.
A Ballando con le stelle Lorenzo Tanio, il figlio di Rocco Siffredi e Lucrezia Lando (fidanzati) si esibiscono in un paso doble a luci rosse. “Ma la coreografia l’ha fatta tuo padre?”, chiede Guillermo Mariotto, “Come è venuta bene, mi devo riprendere. È stato davvero sensuale, eccolo il figlio di Siffredi. Ora che vanno di moda le threesome…”
Milly Carlucci ammutolita, ma Selvaggia Lucarelli ( che ha fatto pace con Teo Mammucari) ci mette del suo e dice alla ragazza: “Oggi nel vedere come ti ha buttato sul bancone abbiamo capito delle cose”.
Carlotta Mantovan dice é stata definita dalla giuria “sterile”, “fredda”, “falsa” e ci é rimasta male: "Io sono delicata, fragile, ho vissuto grandi dolori, devo essere trattata come un fiore.”
La giuria é insorta: Fabio Canino: “Tutti abbiamo avuto grandi dolori ma dico che è ingiusto se ti dovessimo trattare diversamente dagli altri, non devi pensare questo. Parlo a nome di tutti”. E poi Carolyn Smith: “Mi dispiace per le parole che ho sentito, il 59 anni mai ho espresso un giudizio a livello personale”. Alberto Matano l’ha premiata con il tesoretto.
La nuova “giratrice di ruota”che sará al fianco di Gerry Scotti nel grande ritorno de La Ruota Della Fortuna su Canale é Samira Lui una delle eliminate dal Grande Fratello.
Dopo concerto milanese, Madonna avrebbe partecipato alla festa ristrettissima in suo onore al Martini Café: ci sarebbero stati Achille Lauro, Mahmood, Nick Cerioni, Dsquared, Rocco Siffredi, Anna Dello Russo, lo stilista Francesco Scognamiglio e naturalmente Stefano Dolce e anche Domenico Gabbana. Boh.
L’ intervista di Ilary Blasi dimostra che i tempi dei re di Roma sono finiti e che abbiamo trovato la regina di cui non sapevamo di avere bisogno.” Questo é solo un tweet su Ilary Blasi dopo i’ intervista Unica, andata in onda su Netflix. Francesco Totti, invece, avrebbe fatto spallucce e detto che l’ex moglie puó dire ció che vuole.
I fan del Pupone e di Netflix non hanno preso bene le parole dell’ ex letterina: “Praticamente Ivana Spagna é Ilary Blasi fra qualche anno“ scrivono in un tweet. Lei risponde ridendo: “Può essere!“. Un altro: “A me lei non piace per niente, ha una pazienza pari allo zero e un’arroganza nel porsi terrificante“; risposta: “Eh va beh ci sta non si può piacere a tutti, cambia canale!“.
Una mancanza di rispetto verso un’ icona del cinema quella di Fabio Fazio a Che tempo che fa: ha ospitato Miriam Leone ( che dará alla luce un maschio tra un mese) e Monica Bellucci, interpreti di Diabolik Chi Sei? Mancava Barbara Bouchet che nel film ha lo straordinario cameo della contessa Wiendemar. Fabiolo, rimedia !
“È nata!”, ha confermato l’ereditiera. Per Paris Hilton, 42 anni, e per il marito Carter Reum si tratta della seconda figlia, che arriva a undici mesi da Phoenix Barron, nato a gennaio tramite surrogata. L’ha chiamata London: per Natale in casa solo alberi rosa tempestati di strass.
Prosegue alla grande la liason tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo che ha postato una foto dove indossa una T-shirt con tanto di dedica d’amore: “I Love You” per la showgirl . “Mi” ha scritto ancora l’osteopata sulla maglietta, accompagnato dal simbolo della compagnia Shell. “Mi Shell”, che poeta…
“Temptation Grande Fratello Island”. Mirko Brunetti dice alla sua ex Perla: “Con te è sempre stato amore, ogni volta. L’ho sempre detto a tutti, se penso alla parola donna penso a Perla. Questa è la verità, perché per me lo sei nel senso completo del termine“.
E la sera con gli altri gieffini hanno giocato ad obbligo o verità e Mirko ha rivelato che l’unica donna che rivorrebbe tra le sue ex è proprio Perla. Come “penitenza” ai due é toccato dormire insieme. C’é peró un po’ di puzza di bruciato: la ragazza sembra recitare. Male.
C'erano Aurora Ramazzotti e la madre Michelle Hunziker, bellissime e sorridenti. E poi Giulia Valentina, Eva Riccobono, Arturo Artom, uno degli sponsor della serata con CenacoloArtom, Giulia Salemi, Anna Dello Russo. L'insieme del gotha milanese e non solo riunito per raccogliere fondi a favore della Fondazione Ieo-Monzino. Raccolti 380mila euro, poi Artom ha partecipato alla “due giorni” di Vanity Fair Stories:”Qual è il rapporto tra Intelligenza Artificiale e Arte? Quali sono le parole del futuro?”, era il tema e ne ha parlato con l'attrice Serena De Ferrari e con Simome Marchetti, direttore di Vanity Fair.
A Vanity Fair Stories, Francesca Fagnani risponde; “Che cosa ti fa arrabbiare?”: “La sciatteria”. “Lussuria?”: “Aspirante lussuoriosa”. “Che cosa piace così tanto alla gente di te?”: “Forse sto simpatica”. “E cosa non piace di te?”: “Altri dicono che sono antipatica, ma ci sta”. “Qualcuno dice la tua cadenza romana”: “Ma fa simpatia no?” Infine: “Che belva ti senti?”: “Un Jack Russel”. La mamma la chiamava “faccia d’ angelo”.
Una festa come non si vedeva da Tempo quella alla Statale di Milano per festeggiare il docufilm “Cover Story - I 20 anni di Vanity Fair, il film di Vanity Fair” diretto da Cosimo Alemá: festa in collaborazione con Maison Valentino e. Pierpaolo Piccioli: c’è Arisa che corre a salutare Roberto Bolle e gli dice che “è ancora più bello dal vivo” e Giuliano Sangiorgi che non vede l’ora di realizzare il sogno della moglie Ilaria Macchia di conoscere Ornella Vanoni.
Sempre alla festa, Sonia Bruganelli si avvicina a Nicolas Maupas per chiedergli di mandare un videosaluto a sua figlia. E poi Drusilla Foer con un abito scintillante di paillettes e Paola e Chiara in rosso e in nero, fino a Giulia Salemi, la grande Gianna Nannini, Biagio Antonacci, Anna Foglietta, Levante, Pietro Castellitto, i fratelli D’Innocenzo.
Filippo Roma de Le Iene ha incontrato Michele Guardì, storico autore de I Fatti Vostri per chiedergli lumi su offese e commenti sessisti da lui fatti: “Cane Magalli, cane Magalli, levatelo! Signorina sorrida, finga di esistere. Che ca... mastica questa p.....?! Mi è passata la t.... dietro per caso ragazzi? Ma levalo sto f..... di merda…” Lui non si é scomposto e ha detto trattarsi di una cosa vecchia. Vabbé.
Laura Pausini a Domenica In: “Insieme da 18 anni e guarda, non voglio dire cose volgari, ma se po’ fa’, nel senso che dopo 18 anni uno…”. Mara Venier ha capito benissimo e replica: “Ma ancora oggi?”. L’artista ribatte: “E’ chiaro! Evviva!”. E a RDS ha confessato ad Anna Pettinelli per la prima volta di aver amato un noto modello.
Prosegue la commistione Grande Fratello e Temptation Island: Greta parla con Perla (le chiede scusa) e scarica il fidanzato Mirko, ma il triangolo continua: Signorini attua il suo piano diabolico e dopo aver fatto chiarire le due pretendenti dell'imprenditore chiede a Greta di entrare nella casa.Lei accetta. Dateci un faló!
E Beatrice Luzzi continua a giocare con il suo soldatino Garibaldi con qui balla sensualmente (e poi lo cazzia) e con Vittorio, ma fa uno scivolone quando parla di Perla: “Lei non è all'altezza di Mirko, per lei lui è un buon partito, lui è bello, intelligente e anche benestante.” Perla risponde che non é mai stata con qualcuno per soldi.
Rosy Chin racconta di nuovo che genitori non l'hanno mai considerata all'alttezza di nulla in quanto donna, questo spiega é quello che insegna la cultura cinese. Ed ecco che arrivano i genitori e il fratello che si scusano e l’abbracciano. Lei piange. Come sempre.
E Grecia Colmenares vede i fantasmi: “No ragazzi tutto bene. Sto piangendo di felicità, piango perché sono contenta... Ho sentito che qualcosa mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito”.
Eliminata Angelica. Sono quindi in nomination: Alex Schwazer, Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Paolo Masella, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Fiordaliso, Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Praticamente quasi tutta la casa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia