23 Gennaio 2023
Fonte: LaPresse
L'ex velina Melissa Satta e il giovane campione del tennis Matteo Berrettini stanno insieme? In molti si pongono questa domanda, dopo che loro sono stati paparazzati insieme lo scorso venerdì al Forum di Assago. I rumor dicono che i due sembrano formare già una coppia e, proprio dopo la partita dell’Olimpia Milano, sarebbero stati tutta la notte insieme. “Si sono anche baciati”, ha rivelato una fonte sul web. La notizia si è subito diffusa sui social e non solo.
A lanciare il rumor sulla presunta nuova coppia composta da Melissa Satta e Berrettini è stata l’influencer ed esperta del mondo del gossip Deianira Marzano. Quest’ultima ha condiviso sui propri canali social, in particolare nelle storie di Instagram, alcune foto che sembrano riprendere i due in atteggiamenti abbastanza intimi. “La Satta e Berrettini sono stati insieme tutta la sera e si sono anche baciati”, ha scritto un follower alla Marzano. E quest'ultima ha poi ripostato il messaggio ricevuto.
Non è ancora chiaro se l'ex velina e il tennista romano stiano ufficialmente insieme o meno. Quello che però sappiamo è che i due sono stati paparazzati più volte nel corso della stessa serata. E in alcuni scatti sono l'uno di fronte all'altra, vicinissimi. Questo ha fatto pensare a molti che tra i due ci sia del tenero. Ma né la Satta né Berrettini hanno confermato il rumor.
Entrambi sono single da tempo. Lei, ex moglie di Kevin-Prince Boateng, ha un figlio, di nome Maddox, a cui è molto legata, come si vede anche dai social. Nei giorni scorsi era stata al centro del gossip anche per un presunto flirt con il presidente dell’Inter Steven Zhang. Ma, anche in questo caso, il rumor non era stata confermato. Lui invece, campione del tennis, ha messo fine alla lunga storia d'amore con la collega 29enne Ajla Tomljanović.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia