Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, chi è uscito ieri sera: che sorpresa!

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Chi è uscito? GF VIP NEWS

26 Gennaio 2021

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello Vip? Se te lo chiedi è perchè non hai visto la puntata. E' stata davvero strepitosa e ricca di colpi di scena. Alfonso Signorini, al timone del reality e affiancato da Pupo e Antonella Elia, ha riservato tantissime sorprese ai concorrenti.

L'esito del televoto era molto atteso. In nomination c'erano 4 super concorrenti: Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi, Stefania Orlando e Dayane Mello.

Chi è stato eliminato? Attenzione...

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera

Il televoto di ieri sera era tutto al femminile, esattamente come il precedente. La busta ieri conteneva il nome dell'eliminato? Assolutamente no.

Il televoto ieri sera non era eliminatorio. Dalla casa del Gf Vip 5 non è uscito alcun concorrente. Il pubblico di Canale 5 ha infatti votato per il primo finalista. I fan del programma lo sapevano e sapevano che non ci sarebbe stato l'eliminato.

Se loro erano certi, i gieffini invece non sapevano nulla.

La concorrente favorita è stata eletta prima finalista.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello prima finalista

Chi è la prima concorrente ad andare alla finale del Grande Fratello Vip? Rosalinda, Dayane, Stefania o Giulia? Per l'occasione il conduttore Alfonso Signorini chiede alle quattro Vip di posizionarsi spalle al Led e annuncia la decisione del pubblico: "Il pubblico ha deciso che la prima Vip che per il momento non va in finale è Rosalinda". 

GF VIP finale: concorrenti 

Rosalinda può dunque tornare dai propri compagni d'avventura, mentre Dayane, Stefania e Giulia devono uscire dalla Porta Rossa dove incontreranno il loro destino. Stefania appare dunque in studio: "Perchè ti meriteresti la finale?", le ha chiesto Alfonso. "Non so se me la merito, certo mettermi alla prova mi è piaciuto tanto, nel bene e nel male", ha risposto lei.

Dayane è la seconda: "Ti saresti mai aspettata di arrivare fino a qui?, le chiede Alfonso. "No, non me lo sarei mai immaginata"

Infine entra Giulia: "Se il primo Grande Fratello mi aveva cambiata, questo mi ha stravolta!", commenta l'influencer. Ora ci siamo e Alfonso comunica il verdetto: "Il pubblico ha deciso che la prima finalista di questa edizione di Grande Fratello Vip è Dayane!"

La modella è emozionatissima: "Voglio dedicare questa finale a mia figlia e a te Alfonso", commenta con la voce spezzata dalla gioia.

Vediamo che cosa dicevano i sondaggi.

Primo finalista Grande Fratello Vip: sui social la favorita è...

Sui social la favorita per la finale del Grande Fratello Vip è Stefania Orlando. La conduttrice è spesso finita al televoto ma il pubblico di Canale 5 l'ha sempre salvata. E' spesso risultata la favorita e lo sarebbe ancora. “Non sono pronta a vedere qualcuno che non sia Stefania di finalista”, scrive un utente sui social. “Voglio Stefania prima finalista, c’est possible?”, “Votate Stefania. Almeno cerchiamo di farla diventare finalista in modo che capisca che fuori c’è tantissima gente che la ama!”, scrivono altri fan su Twitter.

Grande Fratello Vip, primo finalista. Dayane Mello favorita nei sondaggi, ma...

“Mamma mia vediamo se domani riusciamo a fare finalista dayane così il webby la smette di chiederne la squalifica un giorno sì e l’altro pure”, scrive un utente. “Ragazzi, secondo me se domani la finalista è Dayane qui scoppia una rivoluzione del pubblico contro il programma”, commenta un altro. Dayane Mello è stata spesso al centro delle polemiche. E' sempre stata salvata al televoto, ma secondo alcuni si sarebbe spesso trattato di voti "truccati".

sarà lei la prima finalista? Secondo i sondaggi c'è un testa a testa fra Giulia Salemi e Dayane Mello, come riporta il sussidiario.net. “Comunque se Dayane non viene eletta come prima finalista io non escludo che possa decidere di andarsene… l’unico motivo per cui è rimasta è perché è convinta di vincere… quasi quasi spero nella Salemi (anche se non lo merita ma almeno ci togliamo il problema del Brasile)”, scrive un utente su Twitter.

Non sembra piacere molto Rosalinda Cannavò. “Io che non vedo l’ora che Rosalinda esca da quella casa…. altroché finalista…. desidero la sua uscita un po’ come quella della Gregoraci ai tempi”, scrive un utente su Twitter. “Il percorso più significativo e bello”, afferma però un latro utente parlando della Cannavò.

Grande Fratello Vip: Rosalinda, Pierpaolo, Tommaso

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata ricca di sorprese e di incontri. Pierpaolo Pretelli ha incontrato di nuovo sua mamma ed il fratello e ha parlato con loro del suo rapporto con Giulia Salemi.

Rosalinda Cannavò ha finalmente rivisto il suo fidanzato.

Tommaso Zorzi ha rivisto Francesco Oppini.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello a rischio squalifica

Caos al Grande Fratello Vip 5! Questa volta al centro delle polemiche c'è la modella brasiliana Dayane Mello, accusata di aver pronunciato una frase inaccettabile nei confronti del coinquilino Tommaso Zorzi. Il web e i telespettatori chiedono la squalifica immediata. Ma che cos'è successo?

Dopo aver ascoltato una playlist musicale scelta dall'influencer milanese, Dayane si è infuriata: "Adesso inizio anch’io a fare la malata mentale e poi vediamo. Sono inc****ta. Fanno felice lui e se ne fregano di noi" ha attaccato. E poi ancora: "Lo assecondano solo perché ha crisi d’ansia e problemi mentali, noi qui come rinco*****ti”. 

"Chi soffre di disturbi mentali si è sentito dire da lei che li usano a proprio piacimento per dei capricci tipo la musica" hanno risposto gli spettatori del Grande Fratello Vip. La produzione accoglierà le richieste del pubblico e squalificherà la modella brasiliana per la frase pronunciata?

Gf Vip news: anticipazioni. Tommaso Zorzi abbandona il reality?

Il Grande Fratello Vip torna lunedì 25 gennaio su Canale 5, con una puntata che si prospetta scoppiettante e ricca di colpi di scena. Al centro dell'attenzione Tommaso Zorzi che di recente è entrato in crisi e, secondo le anticipazioni, sarebbe pronto ad abbandonare definitivamente il reality.

La diretta del Gf Vip 5 andrà in onda come di consueto alle 21:45 su Canale 5. Al timone del programma Alfonso Signorini, affiancato dagli immancabili Pupo e Antonella Elia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi ad un passo dal ritiro

I fan non vedono l'ora della puntata di lunedì per scoprire che cosa deciderà di fare Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip.

L'influencer è entrato in crisi dopo aver scoperto che il Gf Vip non finirà l'8 febbraio.

Nonostante Alfonso Signorini, viste le reazioni, abbia assicurato che il Grande Fratello non andrà oltre il mese di febbraio, Tommaso Zorzi sembra sempre più intenzionato a ritirarsi dal Grande Fratello Vip.

Secondo le anticipazioni del Gf Vip, potrebbe prendere la decisione nella prossima puntata. Nelle ultime ore è infatti spuntato sui social un video in cui Rosalinda Cannavò svela che Tommaso avrebbe preso in considerazione l'ipotesi di abbandonare la casa proprio nel corso della puntata di lunedì 25 gennaio.

Gf Vip, Stefania Orlando vuole lasciare la casa?

Tommaso Zorzi non è l'unico concorrente a meditare un ritiro dal Grande Fratello Vip. Anche Stefania Orlando ha mostrato segni di cedimento. Parlando con Rosalinda Cannavò, la conduttrice ha rivelato di avere le stesse intenzioni dell'influencer milanese.

"Io sono nella stessa situazione" ha detto la Orlando, lasciando intendere quindi che anche lei potrebbe prendere la decisione di lasciare il reality durante la puntata del 25 gennaio.

Grande Fratello Vip anticipazioni lunedì: i nominati al televoto

Nella puntata di lunedì scorso sono finiti in nomination Stefania Orlando, Dayane Mello, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò. Il televoto è ancora tutto al femminile, ma nessuno dei concorrenti sa che non è eliminatorio.

Secondo le anticipazioni, nessuno sarà eliminato dal Grande Fratello Vip lunedì 25 gennaio. Ecco perchè.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, primo finalista decretato lunedì sera

Sono tante le sorprese che il Grande Fratello ha in serbo per i concorrenti. I Vipponi si aspettano una eliminazione nella puntata di lunedì 25 gennaio. Non sanno che il televoto non è eliminatorio, ma decreterà il primo finalista.

Il concorrente più votato andrà dritto in finale! In lizza Stefania Orlando, Dayane Mello, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, ossia le quattro nominate.

Chi sarà il primo finalista del Grande Fratello Vip. Per saperlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5, lunedì 25 gennaio alle 21:45, per la diretta del Gf Vip 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x