09 Settembre 2025
Aseem Malhotra, fonte: X, @robinmonotti
Gli effetti avversi del vaccino Covid sarebbero stati un "fattore significativo nell'insorgenza del cancro tra i membri della famiglia reale", in particolare Kate Middleton e re Carlo III. È quanto ha dichiarato il cardiologo britannico Aseem Malhotra in occasione dell'evento "Make Britain Healthy Again" organizzato da Reform Uk di Nigel Farage tenutosi a Birmingham. Malhotra ha sostenuto come i problemi di salute che hanno colpito i vertici della famiglia reale possano essere stati originati anche dal vaccino Covid, le cui reazioni avverse sono state accertate da moltissimi studi in questi anni.
Re Carlo aveva annunciato di avere un tumore alla prostata nel febbraio 2024, un mese dopo Kate Middleton aveva rivelato di aver ricevuto una diagnosi di cancro. Secondo alcune fonti raccolte da Il Giornale d'Italia, la moglie di William avrebbe "un carcinoma mucinoso ovarico con metastasi peritoneali ed epatiche".
Il vaccino Covid avrebbe avuto un "fattore significativo" nell'insorgenza del cancro di Kate e re Carlo. Sono le parole di Aseem Malhotra, cardiologo britannico che in passato ha lavorato nel servizio sanitario nazionale britannico (NHS). "Uno degli oncologi più eminenti della Gran Bretagna, il professor Angus Dalgleish, mi ha detto di condividere con voi oggi che ritiene altamente probabile che i vaccini contro il Covid siano stati un fattore significativo nei tumori nella famiglia reale", sono le parole riportate da Malhotra dal palco.
Il medico ha anche affermato che è più probabile che il vaccino Covid causi più danni rispetto al virus. Malhotra è stato invitato sul palco di Birmingham come esperto del partito. Nonostante le sue dichiarazioni abbiano scatenato divisioni, un portavoce di Reform Uk ha dichiarato come l'importanza della libertà d'espressione sia fondamentale.
Gli ultimi anni sono stati abbastanza travagliati per la famiglia reale. La regina Elisabetta è morta l'8 settembre 2022 per una rara forma di mieloma, un tumore al midollo osseo, che le avrebbe causato "perdita di peso e problemi di mobilità". A febbraio 2024 re Carlo ha annunciato di avere un tumore alla prostata, ed un mese dopo anche Kate Middleton ha dato lo stesso annuncio, senza specificare dove aveva colpito la malattia. Tuttavia, secondo fonti raccolte dalla nostra testata, la principessa sarebbe affetta da un carcinoma mucinoso ovarico con metastasi peritoneali ed epatiche.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia