04 Aprile 2025
Molly Kochan (a destra)
Scopre d avere un tumore terminale, lascia il marito e va a letto con 200 uomini per provare un orgasmo per la prima volta: è la storia di Molly Kochan, da cui è stata tratta la serie TV "Dying for sex", in onda dal 4 aprile su Disney+. La donna, newyorkese cresciuta nell'Upper West Side, è diventata virale dopo la diffusione del suo podcast con l'amica Nikki Boyer, che ha anche prodotto la serie. “Per Molly era molto più di una questione fisica. Verso la fine, credo che stesse cercando l’amore”, le parole della produttrice.
Nel 2011 la donna riceve la diagnosi di cancro al seno; subito si sottopone ad una mastectomia bilaterale, seguita da chemio e radioterapia. Dopo 4 anni, nel 2015 il tumore ritorna, stavolta al 4 stadio: i medici le dicono che è incurabile. Ricevuta la diagnosi decide di separarsi dal marito con cui era sposata da 15 anni per vivere "un'altra vita sessuale": da lì Molly andrà a letto con circa 200 uomini, per "provare per la prima volta l'orgasmo". Nel frattempo avvia un podcast con la sua migliore amica Nikki Boyer, intitolato Dying for Sex (da qui il nome della serie): “Vorrei poter concludere la mia storia d’ospedale con un racconto romanticosu un uomo che mi ha travolta e fatta arrossire, ma il mio cavaliere non si è mai presentato. Mi rendo conto però di essermi innamorata. Sì, sono innamorata.Di me stessa", diceva in una puntata.
Molly Kochan muore nel 2019, a 45 anni. Il podcast esce l'anno successivo. Ora la serie omonima, prodotta da Nikki Boyer e mandata in onda dal 4 aprile su Disney+, con protagonista Michelle William nel ruolo di Molly.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia