27 Maggio 2024
Tutti continuano a chiedersi come sta Kate Middleton, ma le ultime notizie sulle sue condizioni di salute non sono confortanti. La moglie di William potrebbe affrontare un altro intervento entro la fine dell'anno e dovrà proseguire la chemioterapia ancora per qualche mese. Tuttavia gli effetti collaterali sono molto forti.
"Mi è stato riferito che il peggio non è ancora arrivato. La cura non finirà prima del mese di agosto e Kate dovrà sottoporsi a un altro intervento chirurgico prima della fine dell'anno. Questa operazione fa parte dello stesso processo che va avanti da mesi". Così la giornalista spagnola ed esperta di reali, Concha Calleja, nel programma Fiesta di Telecinco. Secondo le sue fonti, il percorso per debellare il tumore sarebbe molto lungo e le attuali condizioni di Kate Middleton sarebbero piuttosto preoccupanti.
La moglie di William non appare in pubblico da moltissimo tempo. L'ultima volta che si è mostrata lo ha fatto su una panchina nella sua residenza, registrando un video in cui annunciava di avere il cancro. Nello stesso periodo anche re Carlo III ha fatto sapere di aver scoperto di avere un tumore alla prostata. Tuttavia lui, nonostante le difficoltà, sta partecipando agli eventi pubblici. L'agenda di Kate Middleton invece è completamente vuota e secondo le ultime indiscrezioni la Principessa non tornerà in pubblico fino al 2025.
Queste continue voci sulla cancellazione degli impegni ufficiali e sugli effetti collaterali della chemio stanno preoccupando sempre di più i sudditi e tutti gli affezionati alla famiglia reale inglese. C'è chi pensa che Kate Middleton possa addirittura non arrivare al 2025.
La moglie di William non ha mai rivelato la tipologia di tumore che l'ha colpita ma, secondo voci raccolte da Il Giornale d'Italia, si tratta di un carcinoma mucinoso ovarico, un turbo cancro piuttosto grave.
Anche Pilar Eyre, un'altra giornalista spagnola, ha fatto sapere che le voci sulla salute di Kate Middleton sono sempre più preoccupanti. Nonostante anche tutti gli sforzi del marito William per garantirle la migliore assistenza possibile e le migliori cure, Kate non si starebbe riprendendo rapidamente. Il suo corpo sarebbe sempre più debole. La Principessa non riuscirebbe ancora a camminare completamente da sola e non si sarebbe ancora ripresa bene dall'intervento chirurgico che ha subito all'inizio dell'anno che, in aggiunta alla chemioterapia preventiva, l'ha messa a dura prova.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia