Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Come sta Kate Middleton, una fonte: "Perde peso e capelli, effetti collaterali della chemio molto forti" - ULTIME NOTIZIE

Kate Middleton sta facendo la chemioterapia contro il cancro che l'ha colpita, ma gli effetti collaterali la stanno provando sempre di più

20 Maggio 2024

Come sta Kate Middleton, "perde peso e capelli, effetti collaterali sempre più forti" - ULTIME NOTIZIE

Tutti si chiedono come sta Kate Middleton, la le ultime notizie che arrivano dal Regno Unito non sembrano confortanti. "Perde peso e capelli, gli effetti collaterali sono sempre più forti".

Come sta Kate Middleton

La Principessa del Galles sta facendo la chemioterapia per affrontare il cancro che l'ha colpita. Kate Middleton non appare in pubblico da mesi e mesi. Nell'unica foto scattata da lontano da un paparazzo, fatta poco tempo dopo l'operazione all'addome, lei appariva con il volto tirato e grigio.

Nessuno ha mai rivelato quale sia il tumore di Kate Middleton, ma secondo alcune voci raccolte dal Giornale d'Italia si tratterebbe di un carcinoma mucinoso ovarico. Online tutti parlano di chemioterapia preventiva post intervento, tuttavia la cura in corso è molto pesante e gli effetti sarebbero visibili. 

Kate Middleton "perde peso e capelli, effetti collaterali sempre più forti"

La Principessa continuerebbe a mostrarsi sempre forte e coraggiosa in casa, per il bene dei suoi tre figli George, Charlotte e Louis. Sta affrontando le cure "come una guerriera", tuttavia gli effetti collaterali della chemioterapia contro il cancro sarebbero sempre più forti, dalla stanchezza alla nausea alla perdita di peso e capelli. "Purtroppo sta diventando sempre più difficile", ha fatto sapere una fonte vicina alla Royal Family al National Enquirer, come riporta Radar Online.

Il Principe William ha ripreso da qualche tempo a partecipare agli eventi pubblici, ma il suo volto non è mai felice, nonostante lui faccia il possibile per mantenere la calma. "William sta cercando di essere la roccia di Kate mentre si prende cura dei bambini e continua a svolgere compiti ufficiali. Questo è un territorio inesplorato per entrambi", ha rivelato un cortigiano reale. "Il Principe ha ridotto i viaggi - ha aggiunto - e ha svolto diversi impegni da remoto, rendendo chiaro che Kate e i bambini vengono prima di tutto".

Il tumore di Kate Middleton

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x