Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Kate Middelton, la convalescenza si allunga di altri 3 mesi, tornerà in pubblico l’8 giugno per il Trooping The Colour

Kate Middleton viene indicata come presente alla parata militare del prossimo giugno (Trooping the Colour) in occasione delle celebrazioni ufficiali del compleanno del sovrano

05 Marzo 2024

Harry e Meghan intervista bomba, arriva l'inaspettata risposta di Kate Middleton

Kate Middleton (fonte foto Lapresse)

La convalescenza di Kate Middleton si allunga. Dopo l’avvistamento di Kate Middleton in auto con la madre, si sperava in un ritorno della principessa del Galles sulla scena pubblica, specie dopo le dichiarazioni di Buckingham Palace, che subito dopo l’intervento all’addome subito dalla moglie del principe William aveva fatto sapere che la convalescenza sarebbe durata fino a Pasqua. Invece, come si legge in un nuovo comunicato del governo di Londra, Kate non tornerà in pubblico prima dell’8 giugno.

Kate Middelton, la convalescenza si allunga di altri 3 mesi, tornerà in pubblico l’8 giugno per il Trooping The Colour

Stando quindi al comunicato ufficiale di Buckingham Palace, Kate Middleton avrà ancora tre mesi di convalescenza prima di riprendere gli impegni reali. Il primo appuntamento ufficiale dovrebbe essere l’8 giugno, nonostante il palazzo aveva fatto sapere che la principessa di Galles sarebbe rimasta fuori gioco fino a Pasqua, ma adesso che la data si avvicina, si parla di uno slittamento delle uscite mondane. Per la consorte di William sono già due mesi di assenza dai riflettori (salvo la foto rubata in auto con la madre) a causa dei postumi del delicato quanto misterioso intervento chirurgico all'addome subito a metà gennaio. 

Quel che pare certo è che Kate Middleton l’8 giugno parteciperà al Trooping The Colour. Una certezza nata per via dell'annuncio del ministero della Difesa del governo di Rishi Sunak. Kate Middleton viene indicata come presente alla parata militare del prossimo giugno (Trooping the Colour) in occasione delle celebrazioni ufficiali del compleanno del sovrano (Re Carlo compie gli anni il 14 novembre). L'annuncio non esclude però che la moglie del principe William possa svolgere altri impegni pubblici anche prima dell'8 giugno, in base all'agenda completa del rientro dopo la convalescenza la cui definizione spetterà formalmente solo a Kensington Palace.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x