Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Kirstie Alley: causa morte e malattia dell'attrice di 'Senti chi parla'

Nella notte tra lunedì 5 dicembre 2022 e martedì 6 dicembre 2022 è arrivata la notizia del decesso di Kirstie Alley: causa morte, malattia, cancro

06 Dicembre 2022

Kirstie Alley: causa morte e malattia dell'attrice di Mamma in 'Senti chi parla'

Kirstie Alley, fonte Facebook

Nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 dicembre 2022 è arrivata in Italia la notizia del decesso di Kirstie Alley: causa morte, malattia e cancro. L'attrice, diventata celebre grazie soprattutto a 'Senti chi parla', è morta all'età di 71 anni. Lo hanno riportato i media americani, citando i figli William e Lillie Price Stevenson.

Kirstie Alley: causa morte, malattia e cancro dell'attrice

La causa morte di Kirstie Alley è riconducibile a una terribile malattia, un cancro che aveva scoperto di recente. “Per quanto iconica fosse sullo schermo, era una madre e una nonna ancora più straordinaria”, hanno comunicato i suoi figli, ringraziando il Moffitt Cancer Center di Tampa, dove la donna era in cura.

E ancora: "Il suo entusiasmo e la passione per la vita, i suoi figli, nipoti e i suoi animali, per non parlare della sua eterna gioia di creare, non hanno eguali e ci lasciano ispirati a vivere la vita al massimo proprio come ha fatto lei". Infine: "Vi ringraziamo per il vostro amore e le vostre preghiere e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile".

Con il decesso di Kirstie Alley non c’entra niente il Covid o il vaccino contro il Covid. Questa è una specificazione che, purtroppo, da due anni a questa parte, si rende sempre necessaria a fronte dei tanti che, alla notizia della scomparsa di una persona famosa, corrono a cercare possibili correlazioni con il virus o con il siero. Correlazioni che solo raramente vengono comprovate.

Kirstie Alley, com'è morta

Kirstie Alley è morta nella clinica Moffitt Cancer Center di Tampa, circondata dall'affetto dei suoi cari. Il cancro era stato scoperto da poco, ma la donna aveva combattuto senza mai arretrare di un centimetro. Alla fine però la malattia ha avuto la meglio. Per il momento, non si sa dove il tumore abbia colpito la donna.

Tra i primi a commentare la dipartita di Kirstie Alley c'è stato anche l'attore John Travolta. "È stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti voglio bene Kirstie”, ha scritto sui social. “So che ci rivedremo”. Jamie Lee Curtis ha invece scritto: "È stata una grande presenza comica in Scream Queens e una fantastica mamma nella vita reale", ha scritto Curtis. “Mi ha aiutato a comprare le tutine per la mia famiglia quell’anno a Natale. Sapevamo di non essere d’accordo su alcune cose, ma abbiamo sempre avuto rispetto e connessione reciproci".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x