Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

John Stahl, causa morte, malattia e tumore dell'attore de Il Trono di Spade

Sabato 5 marzo è deceduto l'attore John Stahl: vera causa morte, malattia e tumore di Lord Richard Karstark nel Trono di Spade

05 Marzo 2022

John Stahl, causa morte, malattia e tumore dell'attore del Trono di Spade

Fonte: Facebook

Nella giornata di sabato 5 marzo 2022 è deceduto John Stahl, l'attore che ha interpretato Lord Richard Karstark ne Il Trono di Spade: causa morte, malattia, tumore. Il personaggio della popolare serie televisiva targata HBO era grande amico della famiglia Stark. Si era alleato con Eddad Starke, con il quale si è ribellato contro il Re Folle di Casa Targaryen. Poi, dopo la decapitazione di quest'ultimo, ha giurato fedeltà a Robb Stark quando è stato eletto Re del Nord. Andiamo a vedere come è morto veramente.

John Stahl, causa morte, malattia e tumore

L'attore, di origini scozzesi, è morto all'età di 68 anni nell'Isola di Lewis, proprio nella sua terra natia. La notizia del decesso è stata diffusa nella giornata di sabato 5 marzo 2022, e subito è stata confermata dal suo agente Amanda Fitzalan Howard. Essa lo ha descritto come "un attore di notevole abilità e un sostenitore del teatro scozzese". La vera causa della morte di John Stahl non è stata ancora divulgata e non si sa se soffriva di una particolare malattia. A quanto risulta, a parte qualche acciacco dovuto alla sua età, non comunque così anziana. Gli amici, i parenti e i familiari, a questo riguardo, stanno mantenendo il massimo silenzio, per rispetto di John. In ogni caso, non doveva soffrire di alcun tumore o cancro. O almeno, se così era, la notizie non è mai stata resa nota alla stampa. 

Con la morte di John Stahl, in ogni caso, non dovrebbe c'entrare nulla il Covid o tantomeno il vaccino contro il Covid. In questi tempi paranoici, infatti, sempre meglio specificare. Infatti, da due anni a questa parte, ormai, alla notizia del decesso di una persona famosa molti, sul web, corrono subito a cercare possibili legami con il virus o con il siero. Legami che, nel caso del vaccino, quasi mai sono stati provati. 

A quanto risulta, John Stahl si è spento serenamente, sebbene il decesso improvviso abbia sorpreso il mondo intero. E naturalmente in primis i suoi cari. Sono state tante, in queste ore, i fan della nota serie televisiva a tributargli un dovuto omaggio." Triste sentire che questo. Mi è piaciuta molto la sua performance" nel Trono di Spade. Poi si sprecano i Riposa in pace: "Grande attore scozzese. RIP".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x