12 Ottobre 2021
fonte: Instagram @harry_meghan_daily
Ancora tempeste all'interno della Royal Family: il Principe Harry e la moglie Meghan Markle non si presentano all'evento in onore di Lady D programmato per oggi, martedì 19 ottobre 2021. I Duchi "ribelli" - che ormai vivono stabilmente negli Usa nella loro villa da sogno di Montecito - non mantengono la promessa. Tempo fa infatti avevano detto che sarebbero tornati a Kensington Palace per ringraziare gli uomini e le donne che avevano donato a Harry e al fratello William la statua della loro mamma, la Principessa Diana scomparsa nel 1997, ma oggi si scopre che in realtà il Principe e la moglie non erano presenti all'evento. Qual è il motivo?
A cercare di mettere a tacere i più curiosi e quindi spiegare il motivo dell'assenza di Harry e Meghan è il loro portavoce, il quale annuncia pubblicamente che i Duchi di Sussex hanno un'agenda troppo fitta di impegni, ragione per cui non riescono a volare in Gran Bretagna per l'evento organizzato a Kensington Palace. I più maliziosi però non credono a quella che definiscono una "scusa" e cercano un'altra motivazione, quella "vera". Nel frattempo si scatenano i tabloid inglesi che parlano di "affronto ai duchi di Cambridge (quindi al Principe Harry e alla moglie Kate Middleton) e a tutta la Royal Family".
Quello di Harry e Meghan, scrivono ancora i siti di gossip britannici, è secondo molti un "comportamento inqualificabile". Secondo quanto rivelato da US Weekly, lo stesso Principe si sarebbe già messo in contatto personalmente con i finanziatori della statua di Lady D per ringraziarli e scusarsi per la sua assenza all'evento di oggi. Tutti però a questo punto si domandano: Harry e Meghan davvero sono pieni di impegni o hanno qualcosa da nascondere?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia