Giovedì, 23 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Harry e Meghan pronti a dire addio alla California: i Duchi cambiano (ancora) casa?

Una storia che si ripete: ecco di chi sarebbe la colpa

07 Settembre 2021

Harry e Meghan pronti a dire addio alla California: i Duchi cambiano (ancora) casa?

Fonte: Instagram @the.dukeandduchess.of.sussex_

Rumor bomba sui Duchi di Sussex: Harry e Meghan sarebbero pronti a cambiare, di nuovo, casa. La megavilla da sogno di Montecito, in California, non andrebbe più bene al Principe, alla moglie, ma nemmeno ai piccoli Archie e Lilibet Diana. Insomma, dopo aver lasciato la Royal Family, i due sembrano non trovare pace!

Meghan e Harry cambiano casa? Il "vicino di casa" sgradevole

Come in molti di voi si ricorderanno, il Principe Harry e la moglie Meghan Markle, dopo il rumoroso addio a Buckingham Palace, si erano trasferiti a vivere a Vancouver, in Canada, ma il loro soggiorno lì fu davvero breve: dopo circa un anno l'ex attrice americana di Suits e il marito hanno cambiato nuovamente casa, scegliendo la California come posto dove far crescere i loro figli. Sembra però che ora neanche la California vada bene. Il motivo? Un "vicino di casa" fastidioso.

Montecito, situato nella contea di Santa Barbara, è un luogo abitato da star e personaggi dello spettacolo internazionale del calibro di Orlando Bloom, Gwyneth Paltrow e l'amica e conduttrice Oprah Winfrey. Peccato però che proprio in questa splendida e ricchissima località, sembra esserci un vicino di casa per nulla apprezzato da Meghan Markle. Di chi si tratta?

In realtà, il vicino in questione, non è una persona, ma una cosa. Pare infatti che, a pochi passi dalla splendida villa dei Duchi di Sussex, ci sia la sede di uno stabilimento di erba legale. Il Principe Harry, la moglie Meghan Markle, il figlio maschio Archie e la neonata Lilibet Diana, sarebbero quindi costretti a sentire ogni giorno odori fortissimi e sgradevoli. Una storia che si ripete insomma per i Duchi ribelli: secondo i rumor di allora, la coppia aveva deciso di dire addio alla residenza canadese per odori analoghi a quelli che ora avrebbero ritrovato anche a Montecito...

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x