Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Royal Family, Harry e Meghan tornano a Londra? Camilla pronta a...

Non solo la Regina Elisabetta: anche la moglie di Carlo, Camilla, sembra non sopportare un possibile riavvicinamento della Markle a Londra

30 Agosto 2021

Royal Family, Harry e Meghan tornano a Londra? Camilla pronta a...

Fonte: Instagram @harryemeghan

Ancora critiche sul Principe Harry e la moglie Meghan Markle: i Duchi di Sussex sono, senza ombra di dubbio, i più chiacchierati della Royal Family. Sembra infatti che, stando alle indiscrezioni che circolano direttamente da Buckingham Palace, i reali inglesi vogliano mantenere bene le distanze dalla coppia che tanto ha fatto tremare la famiglia della Regina Elisabetta. Ma questa volta non sarebbe solo la Sovrana a non voler vicino Harry e Meghan...

Royal Family, Harry e Meghan tornano a Londra? Camilla pronta a...

Domani, 31 agosto 2021, cadrà l'anniversario della morte di Lady Diana, la mamma di Harry e William e a Londra è prevista una commemorazione in suo onore, dopo quella dello scorso luglio con l’inaugurazione della statua dedicata alla Principessa. Allora subito i più curiosi si chiedono se questa volta, insieme al Principe, ci sarà anche la moglie Meghan, che ormai non ha più messo piede nella capitale inglese dalla primavera del 2020.

Gli occhi quindi sono puntati, ancora una volta, sull'ex attrice di Suits: sarà presente all'evento in onore di Lady D o resterà nella sua villa da sogno a Montecito, negli Stati con i figli Archie e Lilibet? Mentre in molti cercano di capire cosa farà la Markle, spunta però un'altra donna della Royal Family che, stando ai rumor, non sopporterebbe un possibile ritorno della Duchessa di Sussex a Londra. Ma attenzione: non stiamo parlando della Regina Elisabetta.

Di chi si tratta allora? Di Camilla, duchessa di Cornovaglia e seconda moglie del principe Carlo! Sembra infatti che dopo l'intervista scandalo rilasciata a Oprah Winfrey dalla Markle, tra la reale e la moglie di Harry non scorra per nulla buon sangue. Ma non è finita qui.

Fonti vicino a Camilla riferiscono che, qualora Meghan si presentasse all'evento di domani, la matrigna di Harry sarebbe pronta a scatenare un putiferio su di lei. Sembra infatti che la moglie di Carlo non sopporti assolutamente la Markle. Cosa succederà allora? La Duchessa di Sussex volerà a Londra domani o rimarrà in America? E se sarà alla commemorazione di Lady D, come la prenderà Camilla? Lo scopriremo presto: manca davvero poco!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x