Venerdì, 25 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Meghan Markle e principe Harry, resti umani trovati nel giardino di casa: è mistero

A pochi passi dalla casa della coppia un'inquietante scoperta: resti umani non ben identificati durante un cantiere. Fermi i lavori, indaga la polizia

03 Giugno 2021

Meghan Markle e principe Harry: dove vivono sono sepolti resti umani

Fonte: Lapresse.it

Resti umani a due passi dalla villa di Meghan Markle e del principe Harry. Il 24 maggio la coppia ha scoperto che accanto alla tenuta sono sepolte delle ossa, dopo che gli scavi di un cantiere edile vicino alla casa hanno rivelato la presenza di uno scheletro lungo la Riven Rock Road a Montecito, dove i due vivono da meno di un anno.

Le ossa sono "molto antiche" e appartengono a un essere umano di piccole dimensioni e probabilmente in giovane età adulta: il caso è stato affidato a un antropologo forense della polizia locale. Secondo quanto riportato dai media americani, i lavori del nuovo mega-complesso da 15 milioni di dollari sono stati interrotti in via temporanea per accertamenti. 

Meghan Markle e principe Harry, resti umani trovati nel giardino di casa

Secondo la portavoce della polizia locale della Contea di Santa Barbara il caso poteva essere grave: "Se non avessimo le prove che le ossa risalgono a secoli fa. Probabilmente avremmo dovuto aprire delle indagini con il reparto di polizia criminale".

Grande preoccupazione tra i fan della (ex) coppia reale, ma arrivano le conferme: ad essere coinvolto è un cantiere che non entra direttamente nei confini della casa di Harry e Meghan. Ma decisamente vicina: solo 320 metri circa separano la presunta tomba dal confine della tenuta, situata in uno dei quartieri più esclusivi di tutta la California.

Dopo essersi trasferita dal complesso di Beverly Hills, la coppia ha deciso di comprare casa a Santa Barbara dall'uomo d'affari russo Sergey Grishin. La villa ha nove camere da letto e 16 bagni, oltre ad avere servizi aggiuntivi come piscina e campo da tennis. L'ex proprietario aveva acquistato la mega-villa per 25 milioni di dollari, mentre Harry e Meghan sono riusciti a strappare una cifra più vantaggiosa grazie al crollo del mercato immobiliare americano di quest'ultimo anno.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x