Mercoledì, 05 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gianni Franco Papa a Il Giornale d'Italia: "Orgoglioso della possibilità che mi ha dato Bper: insieme svilupperemo l'attività territoriale di Carige"

Il nuovo Presidente di Carige Gianni Franco Papa racconta in un'intervista esclusiva per Il Giornale d'Italia le sensazioni e le aspettative a margine della sua nuova carica: "Ci sarà un impulso molto attivo nella gestione e nello sviluppo commerciale dell’attività: grazie al DG Matteo Bigarelli, siamo sicuri che riusciremo a fare la nostra parte"

16 Giugno 2022

Gianni Franco Papa

fonte: Imagoeconomica

Il nuovo Presidente di Carige Gianni Franco Papa - consigliere di Bper Banca, una carriera costruita in Unicredit - racconta in un'intervista esclusiva per Il Giornale d'Italia sentimenti e aspettative a valle del suo nuovo incarico in Carige.

"Sono orgoglioso di questa possibilità che mi ha dato il Gruppo Bper, sono sicuro che per Carige questa sia la soluzione migliore. Adesso, insieme a tutti i colleghi di Carige, facente ormai parte del Gruppo Bper, sicuramente ci sarà un impulso molto attivo nella gestione e nello sviluppo commerciale dell’attività.

Carige è una Banca che ha una forte presenza territoriale, 380 filiali circa nel territorio ligure dove, soprattutto lì, ha una vicinanza molto forte alla clientela, alle famiglie, agli imprenditori e alle persone. Grazie all’inclusione in un gruppo finanziario come Bper, ritengo che si potrà sviluppare quell’attività che negli ultimi anni per motivi diversi Carige non ha potuto sviluppare.

Carige ormai è all’interno del Gruppo Bper, il Dott. Montani, Amministratore Delegato di Bper, proprio settimana scorsa ha presentato il Piano Industriale che è completo, molto interessante, fattibile ed è stato apprezzato dal mercato. Grazie all’impulso del Direttore Generale Matteo Bigarelli, che guiderà la Banca da un punto di vista operativo, siamo sicuri che riusciremo a fare la nostra parte".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x