Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

ILBE: al via la produzione del film “IN THE FIRE” e accordo con Saban Film LLC per 1,5 mln di dollari

Iervolino, Presidente e fondatore ILBE: “L’intesa rappresenta un passo avanti nella nostra strategia di crescita, e arriva poco dopo l’approdo su un nuovo mercato a livello europeo”

24 Gennaio 2022

ILBE (Iervolino and Lady Bacardi Entertainment), ha annunciato l’inizio della produzione della pellicola “In the Fire”. Il progetto, avviato dalla società quotata sui mercati Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e su Euronext Growth Parigi, prevede un accordo con Saban Film LLC per la cessione di diritti di distribuzione della pellicola per 1,5 milioni di dollari, per alcuni territori tra cui USA, Canada, UK, Australia, Francia e Germania. Sono previsti ulteriori ricavi derivanti da accordi in fase di finalizzazione con altri clienti. La produzione beneficia inoltre dei “government grant” previsti dalle diverse legislazioni.

ILBE, in via di definizione ulteriori accordi distributivi con altri clienti

Saban Film LLC, boutique di investimenti e distribuzione nord americana, ha sede a Los Angeles e ha acquistato e distribuito diverse pellicole di successo, come il recente “Fatman”, con Mel Gibson, il natalizio “A Gift From Bob”, con Luke Treadway e Anna Wilson-Jones, il film d’animazione “Mosley”, oltre che una serie di action movie con protagonista la star hollywoodiana Bruce Willis, tra cui “Cosmic Sin” e “Deadlock”.

La regia sarà affidata a Conor Allyn, regista, sceneggiatore e produttore di origini texane, che ha già diretto “No Man's Land” nel 2021 western contemporaneo ambientato tra il confine Messico e Stati Uniti. In precedenza ha diretto “Walk. Ride. Rodeo”, “Java Heat”, oltre a varie produzioni internazionali.

Il Presidente e fondatore di ILBE Andrea Iervolino ha commentato: “Siamo lieti di iniziare questa nuova avventura insieme ad un partner di prestigio come Saban Film, player di primo piano nell’universo media nord americano. L’accordo rappresenta un passo avanti nella nostra strategia di crescita, e arriva poco dopo l’approdo su un nuovo mercato a livello europeo. È quindi una conferma della nostra dedizione, nonché del nostro impegno a collaborare con interlocutori internazionali per realizzare opere di qualità rivolte al mercato globale. “

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x