21 Aprile 2021
Il Consiglio di Amministrazione di BPER Banca S.p.A. ha proceduto alla nomina delle cariche sociali, designando ai sensi degli articoli 21 e 29 dello Statuto sociale. Alla Presidenza è stata scelta Flavia Mazzarella, mentre Piero Luigi Montani è il nuovo Amministratore delegato.
Il Consiglio ha altresì proceduto alla verifica circa la sussistenza del requisito di indipendenza, in capo agli Amministratori non esecutivi, sulla base della documentazione prodotta in sede di presentazione delle liste. Dall’esame condotto è emerso che i seguenti Amministratori sono indipendenti ai sensi dell’art.17, comma 4, dello Statuto sociale, in quanto in possesso di tutti i requisiti di indipendenza ivi indicati (i.e. art.148, comma 3, D. Lgs. n.58 del 24 febbraio 1998 (TUF); art.26 D.Lgs. 1° settembre 1993, n. 385 (TUB) e D.M. 169/2020; Codice di Corporate Governance):
- Elena Beccalli;
- Silvia Elisabetta Candini;
- Maria Elena Cappello;
- Cristiano Cincotti;
- Gianfranco Farre;
- Alessandro Robin Foti;
- Flavia Mazzarella;
- Gianni Franco Papa;
- Marisa Pappalardo;
- Monica Pilloni;
- Alessandra Ruzzu.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia