13 Febbraio 2024
Direttamente dal suo account X, arma di distruzione della mediocrità di massa, il noto scrittore siciliano, Fulvio Abbate, indossando i suoi ormai noti occhiali del cinese da tre euro, ha tuonato contro Bibi il macellaio.
Il volto di Teledurruti, non si è certamente vestito di un elegante fairplay, né si è lanciato in una serie acrobatica di giri di parole, al contrario, ha detto, senza censure, ciò che doveva dire.
Più precisamente, il buon Fulvio ha scritto: "Netanyahu ha rotto definitivamente il cazzo!" - per poi aggiungere - "Lo sterminio indiscriminato dei palestinesi a Gaza è inaccettabile, e nessuno provi a dire che si tratti di un discorso antisemita. Pure gli USA si sono rotti il cazzo!".
Se le parole del noto intellettuale rinfrancano i cuori di chi chiede incessantemente uno stop ai bombardamenti, lascia l'amaro in bocca l'atteggiamento della RAI che, di fatto, sembra voler mettere a tacere il dissenso, o per meglio dire chi non la pensa come Israele.
Di Aldo Luigi Mancusi
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia