Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oggi al via i Touchpoint Days Engagement: fra reale e virtuale dritti al cuore del target

L’8 luglio alle ore 18.30 la cerimonia di premiazione dei Touchpoint Awards

06 Luglio 2021

OGGI AL VIA I TOUCHPOINT DAYS ENGAGEMENT: FRA REALE E VIRTUALE DRITTI AL CUORE DEL TARGET. L’8 LUGLIO ALLE ORE 18.30 LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEI TOUCHPOINT AWARDS

Torna l’appuntamento organizzato da Oltre La Media Group che fa incontrare il mondo della creatività con quello del business. Ai tre pomeriggi di approfondimento, che vedranno fra i protagonisti Antonio Caprarica, Roby Facchinetti e Piero Chiambretti, seguirà la cerimonia di premiazione dedicata ai migliori progetti negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing. 

La serata sarà condotta da Romina Pierdomenico

La rivoluzione digitale, anche a seguito della potente accelerazione avvenuta durante la pandemia di Covid-19, sta rendendo la linea di confine tra virtuale e reale sempre più sottile. In questo scenario per i brand la sfida è creare contenuti che siano significativi e sviluppare la capacità di entrare in relazione con le persone tramite relazioni immersive. Di questo e di molto si parlerà a partire da oggi in occasione della seconda edizione dei Touchpoint Days\\Engagement, evento digitale organizzato da Oltre La Media Group. La tre giorni, dal 6 all’8 luglio alle ore 16.00, sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma OltreLaMedia.tv (www.oltrelamedia.tv).

L’appuntamento dedicato all’innovazione e alla creatività per l’impresa questa volta ruoterà intorno al tema “Punti di contatto: reale o virtuale?”.  Personalità del mondo delle aziende, della comunicazione e della cultura ci aiuteranno a orientarci in questo scenario “ibrido”. Fra gli ospiti di questa seconda edizione Antonio Caprarica, Roby Facchinetti e Piero Chiambretti che porteranno un contributo originale al dibattito insieme ai professionisti del comparto. 

Al termine dei Days, il prossimo 8 luglio a partire dalle 18.30, si terrà la premiazione dei Touchpoint Awards\\Engagement 2021, il riconoscimento di Oltre La Media Group dedicato ai migliori progetti negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing.

L’Award premia la capacità di ingaggio e il più efficace utilizzo dei diversi touchpoint con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento. La cerimonia, presentata per questa seconda edizione da Romina Pierdomenico, sarà trasmessa in diretta streaming dal Teatro di Fabbrica di Lampadine a Milano e si potrà seguire sempre su OltreLaMedia.tv. Nel corso della serata sarà possibile votare online il migliore progetto ed eleggere il Grand Award, il premio assoluto della manifestazione. 

Partner dell’evento sono ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, Fabbrica di Lampadine e Ital Communications (Ufficio stampa e Media relations).

Per il programma completo: https://eventi.touchpoint. news/day-engagement/

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x