30 Dicembre 2025
Fonte: X @FrancoScarsella
È stata identificata la giovane donna trovata esanime ieri, 29 Dicembre, nei pressi di un condominio residenziale in via Privata Paruta, una parallela di via Padova, nel quartiere a nord-est di Milano. La vittima si chiamava Aurora Livoli, 19 anni di Roma ma residente in provincia di Latina.
Una svolta fondamentale è arrivata sul caso della donna trovata senza vita in via Paruta, a Milano, semisvestita e priva di documenti di riconoscimento. Nelle ultime ore, gli inquirenti avevano diffuso le immagini di un breve filmato, nel quale si vedeva la vittima, una ragazza dai capelli scuri, pelle chiara e di probabile età compresa tra i 25 e i 30 anni, con l'obiettivo di arrivare ad un'identificazione univoca del volto della vittima.
Ora il riconoscimento è arrivato, dopo che i genitori della ragazza morta ne hanno visto le immagini sul web. Si tratta di Aurora Livoli, giovanissima 19enne romana, residente nella Provincia pontina di Latina, che si sarebbe allontanata da casa lo scorso 4 novembre, facendo perdere le proprie tracce. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa prima di avere un ultimo contatto telefonico con lei la mattinata dello scorso 26 novembre. Poi più nulla. Il 26 novembre, Aurora aveva riferito di stare bene e di non avere alcuna intenzione di tornare a casa. Né aveva fornito alcuna precisazione sul luogo in cui si trovasse.
Il suo corpo è stato trovato ieri mattina intorno alle 8.30; orario del decesso presumibile: dopo le 22 di domenica 28 Dicembre. Senza maglietta, con ecchimosi su volto e collo, segni che fanno pensare a probabile violenza sessuale. Ma tutto è ancora da accertare e fondamentale risulteranno gli esami autoptici sulla salma della 19enne. Nel breve video fatto circolare dalla Procura, Aurora Livoli è ripresa di notte, sul marciapiede, in compagnia di un uomo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia