29 Dicembre 2025
Il corpo esanime di una donna, al momento ancora non identificata, è stato ritrovato oggi, 29 Dicembre, nel cortile di un palazzo in via Privata Paolo Paruta, una parallela di via Padova nella periferia nord-est di Milano. La donna è stata trovata semivestita, priva di documenti e con segni di aggressione su viso e collo.
Un altro episodio di violenza si è palesato oggi, lunedì 29 Dicembre, a Milano, in zona Cimiano, periferia nord-est di Milano poco lontana da Sesto San Giovanni. Il cadavere di una giovane donna è stato rinvenuto per terra nel cortile di un palazzo al civico 74, sotto le finestre di un appartamento vicino all'ingresso del complesso. La donna è stata ritrovata semivestita e priva di documenti, dettaglio che non ha ancora reso possibile il suo riconoscimento.
A quanto risulta, la vittima potrebbe avere tra i 25 e i 30 anni e sul suo corpo, precisamente su volto e collo, sarebbero stati trovati lividi di natura ancora poco chiara. Nel condominio pare che la donna non fosse conosciuta. Sul posto sono accorsi i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e del Nucleo Investigativo, coi militari della Scientifica e il medico legale: cruciale sarà l'analisi di immagini e filmati ripresi dalle telecamere della zona. Sul posto anche il pubblico ministero Antonio Pansa che ha informato dei futuri accertamenti: "C'è qualcosa di strano. Ci sono segni in varie parti del corpo".
È esclusa l'ipotesi secondo cui la donna sarebbe precipitata. Al momento, l'ipotesi più accreditata sarebbe quella di accusa di omicidio contro ignoti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia