25 Dicembre 2025
Vigilia di Natale di sangue nel napoletano, dove a Pomigliano d'Arco, nella centrale Piazza Mercato, un bambino di 7 anni è stato ferito da un colpo di pistola.
Solo la fortuna ha fatto sì che il piccolo venisse ferito di striscio ad un braccio, il sinistro, senza gravi conseguenze.
Il bambino è stato trasportato d'urgenza dai genitori al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Santobono, dove è intervenuto personale della Polizia di Stato. Dalla immediata ricostruzione dei fatti, è emerso che il bambino sarebbe stata colpito - in circostanze ancora tutte da accertare - in piazza Mercato, a Pomigliano D’Arco. Sul posto, da quanto risulta, non sono stati ritrovati bossoli. Il colpo potrebbe essere partito da un'abitazione o, secondo un'ipotesi investigativa, potrebbe essere stato sparato da un'arma ad aria complessa.
Dinamica in fase di ricostruzione ad opera del Commissariato di Acerra che procede. Ascoltati testimoni e verificata la presenza in zona di telecamere di videosorveglianza.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia