Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, Heather Parisi contro Burioni: "Conosce la democrazia? È il contrario della sua propaganda, permette di cacciare Fauci e Biden ed eleggere Kennedy Jr"

La replica della virostar: "Democrazia è quella cosa che fa sì che lei, Heather Parisi, può spiegare a me i vaccini (che non sa cosa siano), le origini del virus (che non sa cosa siano) e la scienza (idem) ma nessuno la verrà ad arrestare domattina all'alba"

19 Febbraio 2025

Vaccino Covid, Heather Parisi contro Burioni: "Conosce la democrazia? È il contrario della sua propaganda, permette di cacciare Fauci e Biden ed eleggere Kennedy Jr"

Heather Parisi e Roberto Burioni

Nuovo scontro tra Heather Parisi e Roberto Burioni. Così la cantante e ballerina statunitense naturalizzata italiana sui social in replica ad un intervento della virostar a Che tempo che fa: "Roberto Burioni, ha mai sentito parlare di una cosa chiamata Democrazia? La Democrazia è ciò che consente a un popolo di rimediare agli errori e alle atrocità commesse da uomini di scienza e non, come Fauci o Biden, cacciandoli".

Vaccino Covid, Heather Parisi contro Burioni: "Conosce la democrazia? Permette di cacciare Fauci e Biden ed eleggere Kennedy Jr"

Heather Parisi continua il suo intervento sui social: "La Democrazia è avere gli anticorpi necessari a respingere il cancro dello spietato affarismo di Big Pharma ammantato di ipocrita umanitarismo. La Democrazia è libertà di pensiero, confronto e dubbio continuo. La Democrazia è l'esatto contrario della propaganda che per anni lei, e quelli come lei, hanno imposto a reti unificate sottraendosi a qualsiasi confronto. La Democrazia è l'esatto contrario della censura e dell'intimidazione delle voci dissenzienti, bollate come disinformazione. Come quella che il Covid fosse fuoriuscito da un laboratorio (does it ring a bell to you?).
Invece di paragonare un ministro Americano democraticamente scelto dal suo popolo, a un mafioso, si sciacqui la bocca e faccia ammenda delle menzogne fin qui raccontate".
E poi ricorda una frase di Burioni: "Non c'è una sciocchezza antiscientifica e pericolosa della quale Robert Kennedy non si sia reso alfiere in questi anni. Vederlo Ministro della sanità negli Stati Uniti è un qualcosa che lascia perplessi". La virostar era già intervenuto qualche giorno fa dopo la nomina ufficiale di Kennedy Jr al Dipartimento della Salute: "Ho perso due ore ma volevo potere dire di avere assistito in diretta a questo momento storico per la medicina: l'antivaccinista Robert Kennedy Jr è ufficialmente ministro della Sanità negli Stati Uniti. Praticamente Dracula direttore dell'associazione donatori sangue".

Burioni replica a Heather Parisi

Non si è fatta attendere la replica di Roberto Burioni alla cantante: "Democrazia è quella cosa che fa sì che lei, Heather Parisi, può spiegare a me i vaccini (che non sa cosa siano), le origini del virus (che non sa cosa siano) e la scienza (idem) ma nessuno la verrà ad arrestare domattina all'alba. E io sono contento sia così".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x