22 Maggio 2024
Fonte: Instagram, @siu.elb
L'influencer Siu, nome d'arte di Soukaina El Basri, è in fin di vita. La giovane mamma di Biella è stata ricoverata con un foro nel petto giovedì scorso all'ospedale Maggiore di Novara. Marocchina, modella e influencer di prodotti di make up, è stata ricoverata dopo la chiamata al 118 del marito Jonathan Maldonato, il quale ha detto che la donna sarebbe "caduta in casa". Una ricostruzione che stona con quanto è stato in seguito possibile constatare. Siu aveva per l'appunto un foro nel petto e in casa c'era molto sangue. Difatti, l'uomo è indagato.
Tutte le ipotesi sono aperte, ma le strade portano verso una direzione. Siu, l'influencer che conta 80mila follower su Instagram, è fin di vita e le sue condizioni sono disperate. Sui social promuoveva prodotti cosmetici e d'abbigliamento, e sono in tanti a chiedersi in queste ore cosa sia successo veramente, e come si sia arrivati a ciò. La giovane mamma è in terapia intensiva e intanto la procura di Biella ha aperto un'inchiesta per far luce sulle cause.
La versione del marito infatti stona con quanto il 118 e non solo, è stato in grado di vedere una volta entrato nell'abitazione. La donna aveva un foro nel petto e in casa c'era molto sangue. "Mia moglie si è ferita, è caduta", ha detto l'uomo. I due abitano assieme nel biellese ed hanno due figli. Le sue condizioni sembravano gravi ma non troppo quando i paramedici erano arrivati: Siu è stata caricata nella lettiga per essere trasportata all'ospedale di Novara, ma una volta giunta a destinazione, le sue condizioni si sono aggravate.
Al momento del fatto c'erano in casa anche le due bimbe. Il marito sui social si fa chiamare Jonny Jonathan e dice di lavorare per una grossa azienda di caffè. L'uomo avrebbe provato a ricostruire nel dettaglio il modo in cui la moglie si sarebbe ferita: sarebbe finita contro lo spigolo aguzzo di una cassettiera. La stessa influencer ha raccontato ai soccorritori la stessa versione, su cui si fa molto fatica però a credere.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia