22 Maggio 2024
Siu (fonte Instagram)
Siu è un'influencer di origini marocchini, ricoverata in terapia intensiva in fin di vita. "È caduta in casa", ha detto il marito ai soccorritori. La donna è stata trovata con un foro nel pezzo e in casa c'era molto sangue.
Il suo nome vero è Soukaina El Basri, ha 30 anni di età ed è nata in Marocco. Di professione fa l'influencer e su Instagram conta circa 80mila follower. Nei post compaiono soprattutto foto in cui lei propone prodotti cosmetici e capi di abbigliamento. Il marito di Siu si chiama Jonathan Maldonato, ma suoi suoi profili social si fa chiamare Jonny Jonathan. Lavorerebbe per un’azienda produttrice di caffè. Lui è di Gattinara, cittadina famosa per il vino e la cantine, in provincia di Vercelli.
Soukaina e il marito hanno due figlie, di cinque e sei anni. Siu ha una famiglia d'origine molto numerosa: un padre, tre fratelli e tre sorelle.
Ora Siu è ricoverata in terapia intensiva in fin di vita. Il marito ha chiamato il 118 dicendo che la moglie "si è ferita". Tuttavia, dopo che i soccorritori sono giunti in casa e hanno portato la donna d'urgenza in ospedale, la Procura ha aperto un'inchiesta. In casa è stato trovato molto sangue e la donna aveva un foro nel petto.
"Mia moglie si è ferita, è caduta in casa", ha detto Maldonato, spiegando che la moglie si sarebbe ferita cadendo su uno spigolo aguzzo di una cassettiera.
Siu era cosciente quando è stata portata in ospedale e, per quel poco che è riuscita a dire, ha dato la stessa versione del marito parlando di una caduta accidentale.
L'influenecr è in terapia intensiva in un ospedale di Novara, in prognosi riservata. Ha avuto un arresto cardiaco e le sue condizioni sono stabili, ma molto critiche. Al momento nessuno può avvicinarsi a lei, nemmeno il padre, le sorelle e i fratelli. L'isolamento sarebbe dovuto ad un'esigenza della procura di Biella che sta indagando sul caso.
Mentre l'influencer Siu è in fin di vita in ospedale, il marito si è trasferito con le figlie dai suoi genitori perché la casa in cui tutto è successo è stata messa sotto sequestro. Gli inquirenti avrebbero anche già sentito diverse persone che conoscono bene la coppia, dai parenti agli amici, e i vicini di casa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia